https://www.banfi.it/it/
banner
  • Eventi

Come vincere una delle cantine vino Haier durante Milano Wine Week 2022

Dello stesso argomento

BANNER

La tecnologia anche quest’anno al centro di Milano Wine Week. Grazie ad Haier, leader mondiale nel settore dei grandi elettrodomestici, che conferma la partnership con la settimana milanese del vino in programma dall’8 al 16 ottobre prossimi. Una collaborazione naturale per il brand diventato ormai il riferimento per tutti i wine lover grazie all’ampia proposta di cantine vino connesse con ineguagliabili prestazioni di raffreddamento e conservazione. Piccoli grandi oggetti del desiderio che potranno essere scoperti e da vincere proprio durante la kermesse all’ombra della Madonnina. Nei corner Haier presenti in città sarà infatti possibile, scaricando l’app hOn, partecipare all’estrazione di cinque Wine Bank 50 Serie 7.

Il leader delle cantinette main sposor di Milano Wine Week 2022: gli eventi tra Wine District e Palazzo Bovara

Il vino deve essere conservato correttamente e servito alla temperatura perfetta. È qui che entrano in gioco le cantine vino Haier protagoniste delle attività della quinta edizione di Milano Wine Week. 

Nelle esclusive location di Palazzo Bovara e Palazzo Castiglioni, che ospiteranno rispettivamente le masterclass e l’area enoteca, i partecipanti potranno testare le molteplici funzionalità avanzate delle soluzioni proposte da Haier per portare l’esperienza casalinga a livelli professionali.

Come vincere con l’app hOn una delle cantine vino Haier durante Milano Wine Week 2022 agli eventi tra Wine District e Palazzo Bovara.

Non solo, Haier sarà presente in ogni Wine District di Milano dove, tutti i wine lover potranno ricevere informazioni sulla gamma di Cantine a disposizione, ottenere uno sconto speciale per l’acquisto dei prodotti sul sito Haier Shop, ma soprattutto partecipare al contest Haier attivato per l’occasione. 

“In questi anni la nostra offerta per gli amanti del vino è diventata la più completa sul mercato. Per questo non potevamo mancare alla quinta edizione della Milano Wine Week, la cornice perfetta per far conoscere le nostre novità e diffondere la, buona, cultura della conservazione dei vini” spiega Gianpiero Morbello, head of Brand & IoT di Haier Europe. 

“Le nostre Cantine offrono servizi sempre più innovativi che diventano ancora più tailor made e professionali se connessi con l’app hOn, un nuovo modo di vivere il mondo del vino a casa, con consigli professionali, abbinamenti perfetti e la migliore conservazione di prodotto”.

Come vincere con l’app hOn una delle cantine vino Haier

Cinque Wine Bank 50 Serie 7, connesse e dalle infinite funzioni smart: questo il premio dello speciale concorso promosso da Haier durante la Milano Wine Week.

Partecipare sarà semplicissimo: attivando la Cantinetta Vini Virtuale dell’App hOn e scansionando la bottiglia di vino in dotazione agli Ambassador Haier, ogni partecipante avrà la possibilità di vincere una delle cinque cantine vino in palio, adatta per 42 bottiglie.

Una volta scansionata la bottiglia, l’app la aggiungerà automaticamente alla “cantinetta virtuale”, un tool intuitivo e semplice da usare per avere a disposizione un’inventory di vini costantemente aggiornata, a partire dalla quale hOn – grazie all’intelligenza artificiale – sarà in grado di affiancare il consumatore con consigli e suggerimenti preziosi, come ad esempio la temperatura ottimale a cui conservare ogni vino o i possibili abbinamenti con il cibo.

Tra tutti coloro che avranno eseguito almeno una scansione di un’etichetta, saranno estratti a sorte cinque nominativi, che si aggiudicheranno ciascuno una Cantinetta Wine Bank 50 Serie 7, dal valore commerciale di 999 euro.

Il concorso, pensato per permettere a tutti i consumatori di conoscere e scoprire le potenzialità dell’app hOn, l’ecosistema digitale dove controllare e tutti gli elettrodomestici connessi dei marchi del Gruppo e ottenere funzionalità premium, sarà aperto a tutti i visitatori della manifestazione milanese.

banner
BANNER
BANNER
banner

WineCouture, anno tre, numero 7/8: Bollicine audaci

Presente e futuro del segmento che sta trainando da tempo il vino made in Italy. Alle bollicine italiane è consacrato il nuovo numero di WineCouture. Quelle bolle d’Italia chiamate ad essere audaci, come ha evidenziato “l’uomo da copertina” Luca Serena e i 40 protagonisti, tra aziende, distribuzione, ristorazione, enoteche e consorzi, che hanno condiviso le loro riflessioni sul domani degli spumanti tricolore.

CONTINUA A LEGGERE »

WineCouture, anno tre, numero 7/8: Bollicine audaci

Presente e futuro del segmento che sta trainando da tempo il vino made in Italy. Alle bollicine italiane è consacrato il nuovo numero di WineCouture. Quelle bolle d’Italia chiamate ad essere audaci, come ha evidenziato “l’uomo da copertina” Luca Serena e i 40 protagonisti, tra aziende, distribuzione, ristorazione, enoteche e consorzi, che hanno condiviso le loro riflessioni sul domani degli spumanti tricolore.

CONTINUA A LEGGERE »