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Valdo Spumanti: Prosecco e bollicine sono 4.0 insieme a ShopFully

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Il digitale al servizio del vino. Per conquistare nuovi wine lover e allargare gli orizzonti della propria platea. È questa la scelta promossa da Valdo Spumanti, storica azienda di Valdobbiadene e leader nella produzione di Prosecco Superiore Docg, che ha deciso di puntare sulle tecnologie di ShopFully, tech company italiana che connette milioni di consumatori ai negozi fisici intorno a loro, con l’obiettivo di incentivare gli acquisti all’interno del canale fisico, in occasione del lancio del concorso “Brinda senza pensieri”. Con l’utilizzo della piattaforma che ha portato ottimi risultati in termini di sell out. Ecco quali.

“Brinda senza pensieri”: l’acquisto del Prosecco e delle bollicine Valdo Spumanti si fa 4.0 con ShopFully

Grazie all’utilizzo di HI! (Hyperlocal Intelligence), la piattaforma di hyperlocal marketing di ShopFully basata sull’intelligenza artificiale, e ai tre marketplace di ShopFully – DoveConviene, PromoQui e VolantinoFacile –, Valdo Spumanti ha potuto accompagnare i wine lover intercettati lungo tutto il percorso di acquisto, dalla ricerca di informazioni online fino al negozio. La collaborazione tra le due realtà ha portato ottimi risultati in termini di sell out: più di 1 consumatore su 3 (il 33,8% per la precisione) raggiunto dalla campagna ha infatti poi provveduto all’acquisto del prodotto.

La pianificazione continuativa sui marketplace di ShopFully ha avuto un impatto positivo anche sulla brand awareness di Valdo Spumanti: infatti, il 90% dei consumatori valuta positivamente il marchio di spumanti e il 79% lo raccomanderebbe ad altri utenti. 

“Valdo Spumanti si impegna quotidianamente a portare nella tavola degli italiani spumanti unici e di qualità eccellente”, evidenzia Silvia Cavazza, Global Developer Off Trade Channel di Valdo Spumanti.

“La collaborazione con ShopFully, che prosegue in maniera continuativa da inizio anno e continuerà fino a dicembre, ci ha permesso di raggiungere ottimi risultati grazie a un presidio stabile dei canali utilizzati dai nostri clienti, incoraggiando l’acquisto dei nostri prodotti in negozio”.

E Marco Durante, VP Sales & Marketing Italia di ShopFully, chiosa:

“Siamo orgogliosi di aver stabilito una partnership duratura con Valdo Spumanti, mettendo la tecnologia di ShopFully a disposizione di un’azienda di riferimento nel settore vinicolo italiano. Gli ottimi risultati raggiunti in termini di sell out sono la dimostrazione di come il digitale rappresenti un ottimo strumento per promuovere il made In Italy, mettendo a contatto i consumatori con prodotti di alta qualità ed eccellenza”.

“Brinda senza pensieri”: l’acquisto del Prosecco e delle bollicine Valdo Spumanti si fa 4.0 e tecnologico con la piattaforma di ShopFully.
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