https://www.banfi.it/it/
BANNER
  • Collection

Il cioccolatino al Franciacorta per Natale firmato Centinari

Dello stesso argomento

banner

Due eccellenze della tradizione artigianale italiana danno vita ad una creazione unica, arrivata giusto in tempo per addolcire il Natale con una prelibatezza davvero unica: un raffinato cuore di Centinari Franciacorta Brut per gli inconfondibili cioccolatini Mucci 1894. Anche quest’anno, la linea di vini spumanti d’eccellenza creata dall’azienda Togni, propone una nuova “slow idea” che esalta il gusto. Nascono in questa maniera gli inediti dragées, piccoli scrigni dell’inconfondibile cioccolato fondente Mucci 1894 che nascondono un’anima liquida ed alcolica realizzata con Centinari Franciacorta Brut. 

I dragées Mucci 1894 si trasformano per Natale in inedito cioccolatino al Franciacorta Brut Centinari

Un vero e proprio cioccolatino al Franciacorta, incontro perfetto fra due eccellenze del made in Italy più autentico, accomunate dalla passione per la qualità e il rigore nel metodo di lavorazione, tramandato di generazione in generazione, di specialità uniche che le hanno rese celebri anche oltre i confini nazionali.  

Se la sinfonia di aroma e gusto di Centinari rivela la più nobile natura della Franciacorta, la deliziosa naturalezza dei dragées Mucci 1894 rispecchia l’inestimabile valore della tradizione dolciaria pugliese. 

Dalla loro sinergia e creatività sono nate delle vere “perle di dolcezza”, piccoli capolavori ricoperti di fine cioccolato fondente Mucci 1894 e ripieni dell’armoniosa freschezza di Centinari Franciacorta Brut. 

I prodotti dell’azienda bresciana si distinguono da sempre per una qualità fatta di metodo e di tempo. La sua è una produzione che segue scrupolose regole: la vendemmia rigorosamente fatta a mano, una soffice pressatura dei grappoli interi, la rifermentazione naturale in bottiglia e la successiva lenta maturazione.

Una passione tutta da raccontare. Nell’elegante cofanetto che racchiude 280 grammi di dragées Mucci – Centinari, un QR Code condurrà, non a caso, al video della degustazione: Cristian Mucci farà da guida alla scoperta di tutte le caratteristiche che rendono speciale il frutto di questa preziosa collaborazione per Natale.

I dragées Mucci 1894 si trasformano per Natale in inedito cioccolatino al Franciacorta Brut Centinari, eccellenza artigianale italiana.
banner
BANNER
banner
BANNER