https://www.banfi.it/it/
BANNER
  • Eventi

Ponte dell’Immacolata: speciale degustazione a Tenuta J. Hofstätter

Dello stesso argomento

banner

Per il ponte dell’Immacolata, perché non optare per un weekend all’insegna del vino. Un viaggio alla scoperta dei sapori del territorio, guidato dagli Ambasciatori del Gusto dell’Alto Adige. Dall’8 al 10 dicembre, infatti, presso la Tenuta J. Hofstätter, nel cuore di Termeno, in provincia di Bolzano, sarà possibile degustare il meglio delle tipicità locali in abbinamento ai vini della cantina. Ecco il programma all’insegna della tipicità dei migliori Pinot Nero e Gewürztraminer.

Speciale degustazione nel weekend del Ponte dell’Immacolata a Tenuta J. Hofstätter

Nota in tutto il mondo soprattutto per i suoi Pinot Nero e Gewürztraminer, la tenuta J. Hofstätter sorge nel centro di Tramin – Termeno, tra le spesse mura di un’imponente costruzione del XVI secolo, proprio accanto alla chiesa di questo paese in provincia di Bolzano.  

Da giovedì 8 a sabato 10 dicembre, dalle 10 alle 17, si potrà visitare proprio la storica cantina (su prenotazione) e scoprire il dietro le quinte dei raffinati vini firmati J. Hofstätter. 

Turisti ed enoappassionati potranno inoltre degustare nell’occasione i prodotti tipici presentati dagli Ambasciatori del Gusto dell’Alto Adige.

Speciale degustazione nel weekend Ponte dell’Immacolata a Tenuta J. Hofstätter. Quanto costa menù in abbinamento ai vini e visita alla cantina

Quanto costa il menù degustazione in abbinamento ai vini J. Hofstätter e la visita alla cantina

Giovedì 8 e venerdì 9 dicembre, alle ore 19, appuntamento alla Tenuta J. Hofstätter nel centro storico di Termeno per provare il menù degustazione al prezzo di 75 euro a persona con specialità locali presentate dagli Ambasciatori del Gusto dell’Alto Adige in abbinamento ai vini della Tenuta J. Hofstätter (bevande incluse). Per l’evento è richiesta la prenotazione anticipata online

Sempre su prenotazione anche l’opzione della visita guidata della cantina, degustazione dei vini firmati J. Hofstätter e delle specialità locali al costo di 20 euro a persona.

Per maggiori informazioni sull’evento: +39 0471 860161 o visit@hofstatter.com

banner
BANNER
banner
BANNER