Quattro idee regalo per le feste, special box Gourmet in Limited Edition pensate per chi ama i buoni vini o l’ottimo Champagne da degustare in abbinamento a prodotti tipici della tradizione gastronomica di Francia. È la proposta per il Natale 2022 di Wineman, l’hub di vendita a domicilio, tramite abbonamento, che permette ad appassionati wine lover e neofiti di degustare nettari francesi assolutamente inediti ma a prezzi accessibili. Una selezione di etichette di Vigneron resa ancor più interessante dalla meticolosa attività di scouting locale da parte di Stefano Spalla e Alessandra Ferrario, coppia nella vita e fondatori del progetto.
Dal Foie Gras allo Champagne: cosa c’è nelle Special box Gourmet Wineman, idee regalo per Natale
Un vero e proprio viaggio sensoriale del gusto nei territori d’Oltralpe da regalare o da regalarsi con diverse combinazioni. Partendo dal classico Foie Gras e dalle Confit, quest’anno la proposta gastronomica di Natale di Wineman si amplia con una Terrine de Campagne, una Rillettes de Canard e non ultimo un assaggio di tartufo con Tarti’Truffe. Tutti prelibatezze provenienti da due piccole Maison artigianali della zona del Périgord e della Nuova Aquitania che vantano numerosi premi e riconoscimenti per le loro eccellenze.
Come per i vini il criterio di selezione segue la stessa filosofia: qualità riconosciuta e ottimi prezzi. Ogni box di vini e Champagne ha un suo inedito abbinamento con la parte di degustazione di prodotti. La scelta è quindi molto variegata e si completa con le schede tecniche all’interno delle confezioni dove, tramite QR Code si può accedere a tutti gli approfondimenti per conoscere in modo dettagliato ciò che da lì a poco si degusterà. Ecco quattro idee regalo per farsi trovare pronti a Natale con l’aiuto di Wineman.
