https://www.banfi.it/it/
BANNER
  • Eventi

Il Prosecco Doc continua a brindare ai campioni del Motociclismo

Dello stesso argomento

banner

Prosegue l’accordo tra il Prosecco Doc, Fornitore Ufficiale della MotoGp e del Campionato Mondiale Superbike, e i FIM Awards. Il Consorzio di Tutela della Denominazione ha rinnovato la sua collaborazione quale Official Partner dell’evento, assicurando in occasione della premiazione dei Campioni del Mondo di Motociclismo i brindisi con le sue bollicine. Come lo scorso anno, continua, dunque, la partnership, instauratasi la prima volta nel 2016 a Berlino.

Non solo MotoGp e Superbike: il Prosecco Doc brindisi ufficiale dei campioni del Motociclismo ai FIM Awards 2022

Prosecco Doc, Fornitore Ufficiale della MotoGp e del Campionato Mondiale Superbike, è stato ancora una volta presente all’evento più glamour dell’anno per i motori, i FIM Awards 2022, la premiazione dei Campioni del Mondo di Motociclismo, che si è tenuta lo scorso 3 Dicembre al Palacongressi di Rimini.

Le bollicine della denominazione tricolore più spumeggiante hanno dato il tocco di classe e di qualità tutta Made in Italy agli eventi che hanno festeggiato gli Awards, la sessione di autografi al Teatro Amintore Galli, la Cena di Gala con i suoi oltre 800 invitati, e l’after-party dei FIM Awards. Il Consorzio di Tutela Prosecco Doc ha inoltre omaggiato gli ospiti Vip con una selezione dei suoi vini.

Non solo MotoGp e Superbike: il Prosecco Doc brindisi ufficiale dei FIM Awards 2022 evento che premia i campioni del Motociclismo.

Sottolinea Fabio Muner, FIM Marketing & Digital Director: 

“Sono lieto di dare ancora una volta il benvenuto al Consorzio di Tutela del Prosecco Doc quale Partner Ufficiale dei FIM Awards 2022. È ormai consolidata tradizione brindare insieme ai Campioni con il Prosecco Doc, che contribuisce a dare lustro al momento più atteso della serata”.

“Non riesco a pensare a un partner migliore del Prosecco Doc per chiudere l’anno con i FIM Awards in grande stile”.

A fargli eco le parole di Stefano Zanette, presidente del Consorzio Prosecco Doc:

“Quest’anno il Prosecco Doc è Official Partner della cerimonia dei FIM Awards di Rimini ed è onorato di prendere parte a questa iniziativa il rinnovo di questa collaborazione testimonia la stima reciproca e il forte legame tra il mondo delle bollicine e il fantastico mondo del motociclismo”. 

“Queste due icone dell’eccellenza internazionale corrono insieme da anni, emozionando gli appassionati e festeggiando con la sua presenza, le vittorie dei campioni sui podi di tutto il mondo”.

Non solo MotoGp e Superbike: il Prosecco Doc brindisi ufficiale dei FIM Awards 2022 evento che premia i campioni del Motociclismo.
banner
BANNER
banner
BANNER