Tre bollicine per brindare in maniera alternativa a Capodanno. Le suggerisce Elemento Indigeno, il progetto di ricerca dedicato ai vini internazionali di Compagnia dei Caraibi. In occasione dei botti (intesi come tappi che saltano) di fine anno, a venire proposto è un vero e proprio viaggio per il mondo, nei territori più inconsueti, alla ricerca di storie autentiche e capaci di portare la loro spumeggiante magia sulla tavola per l’ultimo brindisi del 2022 e il primo del 2023. Tutto all’insegna di abbinamenti altrettanto unconventional: con Sushi, Burrito e Gyoza.
L’abbinamento take-away per Capodanno: tre bollicine alternative dal mondo per Sushi, Burrito e Gyoza
La fine anno, si sa, è periodo da consacrare a suon di brindisi ed è per l’occasione Elemento Indigeno, impegnato in un accurato lavoro di ricerca di etichette inedite da tutto il mondo, propone una selezione di tre bollicine molto particolari dal proprio catalogo.

È un brindisi, quello di Capodanno, che si fa migliore espressione dell’approccio unconventional del progetto firmato Compagnia dei Caraibi dedicato al mondo della viticoltura ed enologia, capace di privilegiare sempre il racconto che lega ogni produttore al proprio territorio.
Ecco quali sono le tre etichette dal mondo, con l’abbinamento food ai vini che non può non essere, in pieno stile Elemento Indigeno, che pairing “fuori dagli schemi” con cibi take-away.