• Eventi

Le bollicine Valdobbiadene Docg Col Vetoraz debuttano a Parigi

BANNER

Le bollicine Col Vetoraz pronte a fare il loro debutto in terra di Francia. Per la prima volta, infatti, l’azienda sarà presente a Parigi per Wine Paris Vinexpo 2023, in scena al parco espositivo Expo Porte de Versailles dal 13 al 15 febbraio. Un appuntamento che quest’anno annuncia un ulteriore apertura al mondo, con un +25% di espositori internazionali provenienti da 53 Paesi. La cantina trevigiana, nello spazio del Consorzio di Tutela Conegliano Valdobbiadene Prosecco Docg (postazione H5.1 E 040), porterà le sue etichette ambasciatrici d’eccellenza e di un messaggio chiave: l’inscindibile legame identitario con la terra di origine, le colline Patrimonio Unesco.

A Wine Paris Vinexpo 2023 salgono in scena le bollicine Valdobbiadene Docg Col Vetoraz

A Wine Paris Vinexpo 2023, dunque, le bollicine Col Vetoraz si faranno ambasciatrici d’eccellenza in terra di Francia.

Nelle giornate di fiera, in degustazione i seguenti spumanti: 

  • Valdobbiadene Docg Extra Brut Cuvée Ø 2021
  • Valdobbiadene Docg Brut 2022
  • Valdobbiadene Docg Extra Dry 2022
  • Valdobbiadene Docg Millesimato Dry 

Tutte etichette interpreti del grado più elevato di eccellenza all’interno della Valdobbiadene Docg, denominazione nella quale Col Vetoraz continua orgogliosamente a detenere un primato distintivo per l’eccellente livello qualitativo della sua produzione.

A Wine Paris Vinexpo 2023 salgono in scena le bollicine Valdobbiadene Docg Col Vetoraz che debuttano a Parigi nella terra dello Champagne.

Inoltre, il 13 febbraio alle 11,30 presso l’area Les Masterclasses Room 2 – Hall 5.2, spazio al Valdobbiadene Docg Superiore di Cartizze 2021, che sarà in mescita all’interno della masterclass guidata da Diego Tommasi, direttore del Consorzio, dedicata alla Denominazione e, nello specifico, all’arte dell’aperitivo e dell’abbinamento tra Conegliano Valdobbiadene e food (partecipazione previa registrazione via mail a trade@sowine.com).

Un’occasione speciale per Col Vetoraz, realtà che fin dalla sua fondazione, nel 1993, ha scelto coerentemente una strada precisa: produrre esclusivamente Valdobbiadene Docg e Superiore di Cartizze Docg, unica espressione delle proprie radici. 

Ogni calice firmato Col Vetoraz, infatti, racconta una storia meravigliosa di forte identificazione territoriale, di rispetto estremo per la natura in ogni fase di lavorazione, con un obiettivo chiaro: raggiungere quell’equilibrio, armonia ed eleganza che sono la chiave per ottenere vini di elevata piacevolezza, oggi pronti a conquistare anche la terra delle bollicine per eccellenza.

BANNER
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER