Dalla prima serata del 7 febbraio alla proclamazione del vincitore l’11 febbraio, torna nei prossimi giorni in Tv su Rai 1 l’appuntamento con il Festival di Sanremo 2023, evento clou della canzone italiana. E giacché “Sanremo è Sanremo”, diventa difficile non essere trascinati dall’euforia cantante che dalla Riviera ligure si propaga in tutta Italia nelle date della rassegna canora. E così, se grandi protagonisti saranno i brani e i grandi ospiti in televisione, non meno centrale sarà, come da tradizione, l’immancabile gossip festivaliero. Per cinque giorni da vivere all’insegna della spensieratezza e dell’allegria, come suggerisce anche Fantini Group, azienda vitivinicola di Ortona (Chieti) che riunisce 12 grandi realtà enologiche del Sud e Centro Italia, che per l’occasione propone qualche suggerimento per organizzare, da soli e ancor meglio in compagnia, serate allietate ogni volta da un buon vino diverso, scelto da abbinare al tema di ogni giorno.
Festival di Sanremo 2023: dalla Gran Cuveè Rosé al vino in lattina con Miss Giulia, cinque bottiglie “giuste” Fantini per ogni serata su Rai 1
Ecco cinque bottiglie “giuste” per altrettanti appuntamenti televisivi da vivere davanti al piccolo schermo, a volume alto ma non troppo. Cinque vini Fantini giusti da abbinare a ogni serata del Festival di Sanremo 2023.