Un’occasione da non perdere per viaggiare nella tradizione locale in occasione di San Valentino o in primavera, fra le atmosfere suggestive delle colline di Valdobbiadene, Patrimonio dell’Umanità. Follador Prosecco ha ideato tre proposte Wine Experience per accogliere i wine lover in uno dei luoghi più affascinanti d’Italia, destinazione perfetta per gli innamorati, non solo del vino, per una fuga romantica.
Tre Wine Experience a San Valentino tra le colline di Valdobbiadene: fuga romantica per wine lover e innamorati
Oltre all’incanto romantico e storico di Venezia, anche l’entroterra a nord-est vanta un fascino del tutto particolare: paesaggi collinari Patrimonio dell’Umanità, in cui l’interazione virtuosa fra uomo e natura ha dato vita ad uno scenario costellato di bellezze e tradizioni tramandate per secoli e generazioni.
San Valentino e la bella stagione possono essere l’occasione per concedersi un momento di scoperta fra tesori nascosti delle colline di Valdobbiadene. Per questo, Follador Prosecco riserva ai wine lover veri e propri momenti dedicati all’esperienza della degustazione, panorami mozzafiato e cultura locale con i suoi tre pacchetti “Wine Experience”.

Non solo perle paesaggistiche, in cui le prospettive si estendono a perdita d’occhio dalle Dolomiti fino a Venezia: Degustazione con vista; Tra storia e innovazione e Perlage di prestigio regalano una vera e propria immersione nell’ospitalità, secondo i valori più sentiti da una delle famiglie storicamente legate alle tradizioni e al territorio di Valdobbiadene.
Ecco quali sono le wine experience pensate per gli innamorati dalla storica cantina in uno dei luoghi più affascinanti d’Italia.