• Story

Il cioccolatino perfetto da regalare a un wine lover a San Valentino

Dello stesso argomento

BANNER

Una piccola squisitezza realizzata con una finissima ganache di cioccolato fondente belga che racchiude un cuore liquido di Amarone. Il cioccolatino perfetto da regalare alla propria dolce metà, soprattutto se si tratta di un wine lover, a San Valentino. È Solena, la pralina all’Amarone Zenato, un’esperienza sensoriale intensa, sfiziosa, avvolgente. 

Solena, il cioccolatino all’Amarone Zenato da regalare a San Valentino a un wine lover 

Tradizione e artigianalità accanto ad innovazione e voglia di sperimentazione accomunano la filosofia del Maître Chocolatier Dirk Naert e della famiglia Zenato, da oltre 60 anni impegnata nel valorizzare le eccellenze vinicole della Lugana e della Valpolicella. 

Ed è in questo incontro tra saperi che a venire esaltata è l’eccellenza di due territori: da una parte il cioccolato belga, dall’altra l’Amarone, una delle massime espressioni del Veneto. 

Il risultato: una scatola di 16 praline presentate con una confezione dai tipici colori del terroir veronese.

Solena, la pralina all’Amarone Zenato: il cioccolatino perfetto da regalare a un wine lover a San Valentino.

Il regalo perfetto per un wine lover a San Valentino, con cui conquistare la propria dolce metà grazie a una seducente combinazione dove il finissimo cioccolato della Chocolaterie Carré, lavorato secondo metodi artigianali, si abbina perfettamente con l’ampiezza aromatica e l’intensità di gusto di uno dei più pregiati vini della tradizione veneta. 

La confezione di 16 praline è disponibile online sullo shop Zenato al prezzo di 20 euro.

banner
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER