• Story

Love Potion Champagne: come prepare il drink per San Valentino

BANNER

Per un San Valentino a prova di Cupido, Comte De Montaigne e Palazzina Grassi presentano un romantico elisir a base di Champagne Brut Grand Réserve. Si chiama Love Potion Champagne la ricetta ideata da Lucas Kelm, Bar Manager di Relegance – The Unexpected Collection, per un drink che è vera pozione dall’inebriante aroma fruttato, che sposa l’intensità delle bollicine della Maison dell’Aube alle note di ginepro del Gin e a quelle liquorose di lampone nero dello Chambord in un cocktail ideale per San Valentino.

Un elisir d’amore firmato da Lucas Kelm per Comte de Montaigne

A San Valentino la seduzione passa da una raffinata regia di dettagli, primi fra tutti la scelta del cocktail perfetto per aprire la serata con un brindisi dall’allure romantica, a prova di Cupido.

Lo sanno bene la Maison de Champagne de Prestige dell’Aube Comte de Montaigne ed il boutique Hotel Palazzina Grassi di Venezia, parte del portfolio del nuovo marchio italiano di haute hôtellerie Relegance – The Unexpected Collection, che hanno dedicato agli innamorati di tutto il mondo Love Potion Champagne, romantico drink a base di Champagne Brut Grand Réserve nato dall’estro creativo del Bar Manager Lucas Kelm. 

Una vera pozione d’amore che esprime cuore, autenticità, ma soprattutto bon vivre, esaltando i valori alla base della collaborazione fra le due aziende.

Un’alchimia a tutto Champagne, che è parte anche dello speciale Pacchetto Romantico di Palazzina Grassi dedicato a San Valentino.

Un elisir d’amore firmato da Lucas Kelm per Comte de Montaigne. Love Potion Champagne: la ricetta per il drink di San Valentino a casa.

Love Potion Champagne: la ricetta per preparare il drink per San Valentino a casa in poche mosse

Love Potion Champagne racchiude nel suo nome una promessa di seduzione confermata sin dalla prima degustazione. 

In questa speciale ricetta, la freschezza minerale dello Champagne Brut Grand Réserve abbraccia le note di ginepro e coriandolo del Gin, esaltate dal sentore di limone, e quelle liquorose di lampone nero dello Chambord, regalando al palato un effetto fruttato irresistibile. 

Dal perlage vivace e finissimo, il Brut regala al drink perfetto per San Valentino aromi di grande intensità, e profumi di frutta bianca come mela, pera e pesca, unendo armonia e rotondità.

Ecco la ricetta per preparare anche a casa Love Potion Champagne in poche mosse.

Un elisir d’amore firmato da Lucas Kelm per Comte de Montaigne. Love Potion Champagne: la ricetta per il drink di San Valentino a casa.

Love Potion Champagne è un Cocktail shakerato, realizzato con i seguenti ingredienti:

  • 30 ml Gin Tanqueray 10
  • 15 ml limone
  • 15 ml Chambord Liqueur
  • 1 cucchiaio di sciroppo d’agave
  • Champagne Brut Grande Réserve di Comte de Montaigne

Una volta filtrato, si consiglia di servire ad una temperatura di 9°C, in una flûte alla quale aggiungerete lo Champagne Brut Grande Réserve Comte de Montaigne.

BANNER
BANNER
BANNER