• Eventi

Come essere ospiti di Mandrarossa il primo giorno di Vinitaly

BANNER

Mandrarossa inaugura la prima edizione del suo tour di promozione del vino siciliano on the road con una open call dedicata ai wine lover aperta fino a domani, 12 marzo. Ecco come fare per essere selezionati come ospiti speciali di una tra le cantine simbolo di Sicilia nel giorno di apertura di Vinitaly, il 2 aprile prossimo a Verona.

Il viaggio on the road di Mandrarossa con i wine lover verso Vinitaly: come essere selezionati per essere ospiti della cantina siciliana a Verona

Un minivan, nove posti, 1500 chilometri da percorrere su quattro tappe e 10 regioni: questi i numeri del Mandraroads, il progetto della cantina menfitana che porterà i vini siciliani e quattro social wine lover al Vinitaly.

Dopo anni di “distanze”, Mandrarossa ha scelto di essere presente con una modalità nuova che valorizzi gli incontri, la scoperta, la meraviglia e la condivisione. Quale modo migliore di un viaggio sulla strada con vecchi e nuovi amici? 

Il viaggio on the road di Mandrarossa alla volta del Vinitaly partirà da Menfi il 28 marzo per risalire verso Nord visitando quattro città con cui la cantina ha instaurato legami importanti e dove saranno organizzati degli eventi dedicati alla Sicilia che non ti aspetti e ai vini del Menfishire.

Il viaggio on the road di Mandrarossa coi wine lover a Vinitaly: come essere selezionati per essere ospiti della cantina siciliana a Verona.

Messina, Salerno, Roma e Verona saranno le città che scandiranno il tour di Mandraroads e da cui inizieranno i viaggi dei “Mandrambassador” gli ospiti di Mandrarossa che verranno selezionati a partire dalla open call lanciata a inizio mese sui canali digitali della cantina siciliana. 

L’open call è aperta fino a domani, domenica 12 marzo, a tutti gli utenti social con passioni legate al mondo del vino, del viaggio e del lifestyle. Per partecipare è sufficiente compilare il form presente sul sito di Mandrarossa e inviare un breve messaggio video dedicato alla propria visione e passione per il vino e il viaggio. 

I quattro profili selezionati saranno poi ospiti speciali della cantina nel giorno di apertura di Vinitaly, il prossimo 2 aprile 2023, e diventeranno ambasciatori e storyteller di questo progetto, unendosi al tour che ripercorrerà lo stivale verso nord.

Per maggiori informazioni sull’open call e sulle modalità di partecipazione, è possibile visitare il sito della cantina siciliana.

BANNER
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER