• Eventi

Signorvino: dal 17 al 19 marzo il Menu Bimbi è gratis per la Festa del Papà

BANNER

Signorvino diventa sempre più Family friendly. E in occasione della Festa del Papà propone i piatti del Menu Bimbi gratis, in una proposta che spazia tra la Focaccia al formaggio, la Pizzetta San Marzano e Bufala, la Pasta al Ragù, le Polpettine di Manzo e il Mini Tiramisù. Una promozione per le famiglie dal 17 al 19 marzo, che inaugura un mese ricco di novità loro dedicate per regalare piacevoli momenti all’insegna dei buoni sapori e dei migliori vini italiani.

Signorvino per le famiglie: menu bimbi gratis per la Festa del Papà e uno spazio Family friendly nello store in Valpolicella

Signorvino, la catena di enoteche con cucina lanciata nel 2012 da Sandro Veronesi, lancia una serie di iniziative per celebrare la Festa del Papà, divenendo sempre più Family friendly grazie ai servizi pensati per i più piccoli, dal gustoso menu alle attività organizzate in collaborazione con Family Events. 

Dal 17 al 19 marzo, infatti, i bambini potranno assaggiare gratis i piatti del Menu Bimbi dal quale poter scegliere proposte come la Focaccia al formaggio, la Pizzetta San Marzano e Bufala, la Pasta al Ragù, le Polpettine di Manzo e il Mini Tiramisù. 

Signorvino per le famiglie: menu bimbi gratis per la Festa del Papà dal 17 al 19 marzo e spazio Family friendly nello store in Valpolicella.

La Grande cantina italiana, nel corso del tempo, ha affiancato all’offerta vinicola una intrigante proposta gastronomica che parte da filiere virtuose e presidi Slow Food per dar vita ad un menu che unisce stagionalità e creatività, pensando ad una proposta specifica per i più piccoli, disponibile in tutti i locali Signorvino. 

Ma le novità pensate per i più piccoli e le famiglie non finiscono qui: da questo mese infatti, tutti i weekend, nella sede di Signorvino in Valpolicella, in via Preare 15, sarà possibile far divertire i bambini in un’apposita area a loro dedicata e gestita da Family Events, spazio nel quale il gioco è unito a veri momenti di accrescimento personale ed emotivo.

Il nuovo menu di Primavera: i piatti in arrivo dal 23 marzo

Marzo, però, è anche il mese del lancio di un nuovo menu, disponibile da giovedì 23, dai sapori primaverili, a partire dagli Spaghetti Pomodoro & Stracciatella (Spaghetti di grano duro Il Cappelli Monograno Felicetti al pomodoro e Grana Padano con stracciatella pugliese e basilico fresco) e dalla versione con Aglio, Olio, Peperoncino con tartare di Gambero rosso (Spaghetti di grano duro Il Cappelli Monograno Felicetti all’aglio, olio e peperoncino con tartare di gambero rosso e scorzetta di limone), passando per la Tagliata di Pollo (Tagliata di petto di pollo con misticanza, carote, pomodorini freschi e mayo al Gewürztraminer) e la Tartare di Manzo (Tartare di manzo, cialde croccanti di Parmigiano Reggiano, cipolla rossa agrodolce, olive taggiasche, capperi, scaglie di Grana Padano Riserva oltre 20 mesi e salsa di senape al miele).

Da non dimenticare, però, anche le altre golose sezioni del menu di Signorvino, come quella dedicata alla Salumeria, con la straordinaria selezione di formaggi e salumi, le proposte vegetariane e l’immancabile gnocco fritto, e le Insalate (Pollo, Polpo, Tonno Rosso e Vegerariana). 

Ma Signorvino vuol dire anche condivisione: spazio quindi al Fritto maxi (Fiori di zucca in crosta di grano duro, le vere olive all’ascolana, arancini siciliani al ragù e frittelle di pane olive e peperoni), agli Arrosticini ed alle Polpette di Manzo (Polpette di manzo al sugo di pomodoro con focaccia genovese). 

La proposta gastronomica comprende anche gli incredibili Taglieri nelle versioni Signorvino, Magnum e Imperiale e la selezione di dessert con proposte quali Tiramisù, Cheesecake, Millefoglie Chantilly, Sbrisolona e Salame al cioccolato.

BANNER
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER