Quattro giorni di full immersion nel mondo del vino sul Lungolario Isonzo. Sarà la suggestiva location del Lago di Lecco a fare da cornice alla prima edizione di Wow Festival – Walk Of Wine, evento organizzato da Arte del Vino in collaborazione con Tif Events, che si terrà da sabato 22 a martedì 25 aprile prossimi.
50 cantine e 300 vini in degustazione sul lungolago di Lecco dal 22 al 25 aprile
Nel cuore della città di Lecco, a pochi passi dalla stazione, Wow Festival – Walk Of Wine sarà un percorso che si snoda sul lungolago, dove sarà possibile conoscere piccole e grandi realtà della vitivinicoltura italiana, in un viaggio che attraversa lo Stivale da nord a sud con più di 50 cantine presenti che metteranno a disposizione oltre 300 etichette per gli appassionati così come per i semplici curiosi.
Ma non solo, sul Lago di Lecco sarà presente anche un piccolo gruppo di vigneron dalla Francia, che guideranno gli ospiti alla scoperta dei vini d’oltralpe come Champagne, Chablis e Pinot Noir.
Presso ogni cantina un esperto racconterà al pubblico di appassionati giunti a Lecco le caratteristiche dei prodotti in degustazione. Con il non secondario plus che tutti coloro che saranno interessati ad acquistare le loro bottiglie preferite, potranno farlo direttamente dai produttori in fiera.

Wow Festival – Walk Of Wine Lecco 2023: programma, costo del biglietto, orari
Ecco tutto quello che c’è da sapere per partecipare al Wow Festival – Walk Of Wine 2023 sul Lungolario Isonzo a Lecco.
L’ingresso giornaliero, con biglietto d’ingresso al costo di 20 euro e comprende calice e taschina porta calice con degustazioni illimitate di oltre 300 etichette, è previsto:
- Da sabato 22 a lunedì 24 aprile, dalle ore 12 alle ore 19.
- Martedì 25 aprile: dalle ore 12 alle 19.
L’ingresso serale, con biglietto d’ingresso al costo di 12 euro e comprende calice e taschina porta calice con quattro degustazioni tra oltre 50 etichette, è previsto:
- Da sabato 22 a lunedì 24 aprile, dalle ore 19 alle ore 24.
Per maggiori info è possibile visitare la pagina Facebook dell’evento.