• Eventi

La cantina Lecci e Brocchi sul palco a Only Wine Festival a Città di Castello

Only Wine Festival

Dello stesso argomento

BANNER

La cantina Lecci e Brocchi di Castelnuovo Berardenga da oggi al 24 aprile partecipa a Only Wine Festival, l’evento di Città di Castello dove la cantina della famiglia Lastrucci sarà protagonista con le sue nuove annate.

“Il Vinitaly appena concluso è stato per noi ricco di soddisfazioni, quest’anno infatti i contatti business sono stati superiori rispetto agli scorsi anni, grazie anche alle nuove politiche di ingresso attuate da Veronafiere”, dichiarano Sabrina Lastrucci e Giovanni Di Grillo.

“Abbiamo ricevuto tante conferme dai nostri importatori storici provenienti da Irlanda, Inghilterra, Canada e Usa, ma si stanno aprendo anche nuovi mercati in particolare quelli della Colombia, Russia e Svizzera. Grande attenzione per i nostri vini anche da parte della stampa specializzata, dalle nuove annate emergono con chiarezza feed molto positivi sulla crescita qualitativa dei nostri prodotti, per noi una ulteriore motivo di grande orgoglio”, concludono Sabrina e Giovanni.

Lecci e Brocchi fa parte della squadra delle 100 cantine selezionate da Only Wine Festival, il salone dei giovani produttori e delle piccole cantine, giunto quest’anno alla sua decima edizione. Oggi e domani nello splendido scenario di Palazzo Vitelli a Sant’Egidio, nel cuore di Città di Castello, è possibile scoprire vini provenienti da 20 regioni italiane, rappresentate dai vignaioli under 40, con meno di 7 ettari di terreno o con meno di 15 anni di storia.

La cantina Lecci e Brocchi avrà in degustazione al proprio stand l’Igt Bianco Sangiò Rinascimento 2020, il Chianti Classico Docg 2020 e il Chianti Classico Docg Riserva Il Chiorba 2019.

banner
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER