Solo l’aritmetica separa il Napoli dal terzo scudetto della sua storia. Per celebrare questo importante traguardo Bottega S.p.A. e la Società Sportiva Calcio Napoli hanno stipulato un accordo per la produzione e la distribuzione di uno speciale Prosecco Doc personalizzato che celebra la vittoria della Serie A. La bottiglia di vetro blu oltremare è stata arricchita dal tricolore, dal logo del club nel tradizionale colore azzurro con N bianca e dalla dicitura “Campione d’Italia 2022/2023”. Alla festa scudetto, dunque, i tifosi partenopei potranno brindare con il vino ufficiale del Napoli.

Dove trovare il vino ufficiale del Napoli Campione d’Italia 2022/2023 per la festa scudetto
Il nuovo Prosecco Napoli sarà disponibile per la vendita a partire dal giorno successivo alla matematica vittoria della Serie A.
Si prevede una produzione in più tranche di circa 200mila bottiglie, che contribuiranno alle celebrazioni della festa scudetto del primo titolo dopo l’era Maradona.

Il successo del club partenopeo è stato accolto con entusiasmo, in quanto il modulo di gioco fresco e spumeggiante ha fatto divertire i tifosi e gli appassionati.
Bottega, cantina e distilleria di Bibano di Godega (Treviso), in occasione dello storico scudetto consolida con il vino ufficiale della società azzurra il rapporto con il Napoli Calcio, con cui collabora da circa tre anni.