Dalla generosa terra di Sicilia, isola nel cuore del Mediterraneo dove l’azienda vinicola Feudo Arancio produce i suoi vini, un Syrah dal carattere deciso ed elegante che è un’esplosione di frutta. Ricco e suadente, questo vino rosso dall’anima internazionale, regala in tavola un’esperienza di beva di struttura tutta siciliana.
Feudo Arancio, un Syrah autentico e contemporaneo di Sicilia che irrompe in tavola per la bella stagione
Feudo Arancio è una realtà vitivinicola che nella generosa terra di Sicilia coltiva i propri vigneti lungo le ventilate coste meridionali di questa splendida isola.
Nelle due tenute di Sambuca di Sicilia e Acate, i filari si estendono per 700 ettari, per un modello di sana e sostenibile viticoltura in cui vitigni autoctoni e internazionali s’incontrano.

Ed è proprio da una di queste uve internazionali che nasce il Syrah Sicilia Doc, un’etichetta prodotta a cavallo fra due territori: quello di Sambuca di Sicilia in provincia di Agrigento, e quello di Acate, in provincia di Ragusa. Due differenti territori che permettono la creazione di un vino rosso di struttura, dall’anima delicata e fruttata.
Un vino che racchiude in sé le due anime di questa azienda: le radici profonde della terra di Sicilia e l’anima internazionale di grande espressività ed intensità, che con audacia sposa in tavola i piatti più ricchi e strutturati nelle sere di primavera.