• Eventi

A Rose Rosé le bollicine di Mionetto s’invitano in passerella da Chiara Boni in Montenapoleone

BANNER

Rose Rosé, questo il nome dell’inedito evento organizzato da MonteNapoleone District per celebrare l’alta moda, i Rosé d’autore e le rose, fiore simbolo della primavera. In questo incredibile scenario, che coniuga i più prestigiosi brand del lusso con le migliori cantine nazionali e internazionali, si consolida nuovamente il legame tra la stilista Chiara Boni e Mionetto. Una partnership unica, che si rinnova nel tempo, quella tra la storica cantina di Valdobbiadene e uno dei brand più esclusivi nel panorama internazionale della moda. Ad accomunarli, la stessa capacità di rinnovarsi continuamente anticipando le mode e i trend del mercato ma anche l’abilità di fondere tradizione, innovazione e cura al dettaglio portando il made in Italy in tutto il mondo. E in occasione dell’esclusivo appuntamento primaverile promosso da MonteNapoleone District, grande protagonista sarà il Prosecco Rosè Doc Extra Dry Luxury Collection.

Il Prosecco Rosè Doc Extra Dry Luxury Collection firmato Mionetto ospite della Boutique Chiara Boni La Petite Robe per la festa di Primavera del MonteNapoleone District

Presso l’elegante Boutique Chiara Boni La Petite Robe, martedì 9 maggio dalle 19, gli ospiti della serata potranno vivere un’esperienza unica grazie alla degustazione di una delle referenze più preziose e iconiche di Mionetto: il Prosecco Rosè Doc Extra Dry Luxury Collection.

Nel cuore del quadrilatero della moda milanese, in uno scenario del tutto inedito della griffe, collezioni e accessori della stagione PE 23 contribuiranno a ricreare un palcoscenico raffinato e originale per la presentazione del Prosecco in rosa firmato Mionetto.

A Rose Rosé le bollicine Mionetto s’invitano in passerella da Chiara Boni La Petite Robe per la festa di Primavera del MonteNapoleone District

Espressione di eccellenza e stile enologico e dedicata al canale Horeca Italia, il Prosecco Rosé di Mionetto è ottenuto da uve Glera e dalla vinificazione in rosso del Pinot Nero, che donano alla Cuvée il suo suggestivo colore rosato. 

Il Prosecco Rosè Doc Extra Dry Luxury Collection è uno spumante raffinato, con un bouquet floreale e fruttato con evidenti note di frutti rossi e pompelmo, arricchito da delicate note aromatiche di miele e crosta di pane derivanti dal breve periodo di affinamento sui lieviti.

Le trasparenze e la forma elegante e sinuosa della bottiglia esaltano le preziose tonalità di questo Prosecco, ideale per un aperitivo o per un pranzo Italian style in particolare a base di molluschi, crostacei e crudità di mare. Ideale anche con i risotti a base di pesce.

BANNER
BANNER
BANNER
BANNER
BANNER