• Eventi

Notte delle Bollicine, Torino Wine Week festeggia la bella stagione: il programma del 10 maggio

BANNER

Torino Wine Week festeggia l’arrivo della bella stagione con il ritorno della Notte delle Bollicine. Mercoledì 10 maggio, a partire dalle ore 18 da Combo, grazie alla preziosa collaborazione nata con Cantina Social, Wined*Ora e Torino Digital Day, si potranno scoprire e degustare oltre 20 cantine di Metodo Classico e Martinotti, passando per Franciacorta e Alta Langa, Prosecco ed eccellenze del Sud, selezionati da tutta Italia. Ecco il programma del primo appuntamento d’Estate torinese col vino.

Primo appuntamento d’Estate per la Torino Wine Week: il 10 maggio arriva la Notte delle Bollicine

Un’occasione unica per portare nuovamente a Torino i profumi e le eccellenze di chi trova nelle bollicine la massima espressione del vino: questa è la festa che inaugura la bella stagione firmata Torino Wine Week.

Notte delle Bollicine, Torino Wine Week festeggia la bella stagione il 10 maggio: il programma del primo appuntamento d'Estate col vino.

In collaborazione con Torino Digital Days anche un talk per parlare di innovazione, futuro e prospettive del mondo digitale applicato al food & wine, con l’evento “Social Media for Food & Wine”, fra orizzonti e opportunità per il mondo vitivinicolo e gastronomico rispetto agli strumenti digitali disponibili per le aziende. Una tavola rotonda, insieme ad alcuni importanti protagonisti del settore: il direttore Salone del Vino di Torino Patrizio Anisio e Adriano Amoretti di Cantina Social, Graziella di Papille Brille e Chiara Caprettini di Nordfoodovestest. A moderare la tavola rotonda Emanuele Romagnoli, direttore dei Torino Digital Days.

Alla Notte delle Bollicine non mancherà la musica, con i vinili e il dj-set di Discomoderni  e le sue sonorità tropical, fino alla moderna cumbia. In occasione della serata sarà inoltre possibile prenotare la cena da Combo fra le tante specialità della cucina. 

Ecco tutte le informazioni utili per il pubblico che desideri partecipare all’evento.

Calice e tasca inclusi. La degustazione è valida per una persona per i vini e prevede:

  • Degustazione da 1 calice a 5 euro, acquistabile in loco, come la proposta Food.
  • Degustazione da 5 calici a 20 euro e da 10 calici a 30 euro, in vendita online.
BANNER
BANNER
BANNER
BANNER
BANNER