• Eventi

Wine2wine Business Forum 2023 festeggia 10 anni e va alla “ricerca” d’idee

BANNER

Ritorna dal 13 al 14 novembre prossimi a Verona l’annuale appuntamento con wine2wine Business Forum 2023. Organizzato da Vinitaly e Veronafiere, l’evento celebra i primi 10 anni di vita. Per dare risalto allo speciale anniversario e offrire contenuti e opportunità ai partecipanti, lanciata una “Call for ideas” rivolta alla comunità internazionale del vino. Con tutti coloro che contribuiranno con un suggerimento che riceveranno uno sconto del 20% sulla tariffa Early Bird del biglietto d’ingresso.

Ritorna il 13 e 14 novembre e festeggia i primi 10 anni l’evento targato Vinitaly e Veronafiere

Dopo la realizzazione di un’edizione 2022 al 100% in presenza, wine2wine Business Forum torna a Verona il 13 e 14 novembre di quest’anno per celebrare la propria decima edizione. 

Si tratta di un traguardo significativo per l’evento, che negli anni è cresciuto e si è affermato fino a diventare un punto di riferimento per produttori e professionisti del vino che desiderino aggiornare le proprie competenze e ampliare i propri orizzonti commerciali.

Era il 2014 quando il Forum ha debuttato come appuntamento a sé stante. Prima di allora, erano stati condotti degli esperimenti con alcuni seminari durante il Vinitaly, ma è apparso subito chiaro che la wine community internazionale aveva bisogno di un momento dedicato, durante il quale i partecipanti potessero concentrarsi completamente sui contenuti. 

Il 13 e 14 novembre l’evento Vinitaly Veronafiere: come ricevere lo sconto del 20% sul biglietto d’ingresso di wine2wine Business Forum 2023.

Da allora, wine2wine Business Forum è rimasto fedele all’obiettivo originario di offrire ai professionisti del settore vitivinicolo le più aggiornate opportunità di formazione e sviluppo disponibili. Il Forum non solo propone un’analisi approfondita dei principali temi chiave per il wine business, ma adotta un approccio pratico e mirato, con dati, approfondimenti e idee che i partecipanti possono mettere in pratica direttamente sul campo.

Come ricevere uno sconto del 20% sul biglietto d’ingresso di wine2wine Business Forum 2023

In occasione dello speciale anniversario, e con l’obiettivo di dar vita al programma più significativo e di spessore di sempre per il proprio pubblico, Vinitaly e Veronafiere hanno deciso di andare alle “ricerca” di nuove idee, coinvolgendo direttamente la community del vino internazionale nell’organizzazione della prossima edizione. 

Compilando un breve sondaggio, chi lo desidera potrà comunicare agli organizzatori i temi più rilevanti per la propria attività, i mercati su cui vorrebbe concentrarsi, i relatori che vorrebbe incontrare e le competenze che vorrebbe poter perfezionare durante wine2wine Business Forum 2023. Tutti coloro che completeranno il sondaggio avranno la possibilità di acquistare i biglietti d’ingresso per il prossimo Forum usufruendo di uno sconto del 20% sulle tariffe Early Bird, formula valida fino al 31 luglio.

Per presentare il proprio contributo alla realizzazione della decima edizione dell’evento è possibile compilare il sondaggio online. Ulteriori dettagli su wine2wine Business Forum 2023 – tra cui il format, il focus principale e i relatori – saranno resi noti a breve.

BANNER
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER