• Eventi

I vini di Sartori di Verona sfilano sul red carpet al Festival di Cannes

Dello stesso argomento

BANNER

Le etichette Sartori di Verona sfilano sul red carpet. Lo fanno in occasione della 76esima Mostra del Cinema di Cannes, in scena dal 16 al 27 maggio, dove la storica azienda veronese sarà presente con i suoi vini al Padiglione Americano del Cinema al Palais des Festivals et des Congrès e supporterà come sponsor la cena e l’aperitivo di gala organizzato da Better World Fund. A calcare il tappeto rosso più importante del cinema internazionale, accompagnando i momenti conviviali di addetti ai lavori, Vip e appassionati, saranno il Rosato Veronese Igt Fira Rosa, il Soave Doc Classico 2022 Sella e il Valpolicella Doc Classico 2021 Brolo di Sotto, protagonisti al Festival di Cannes.

I vini di Sartori di Verona sul red carpet alla 76esima edizione del Festival di Cannes

Una 76esima edizione del Festival di Cannes attesa ed eccezionale per il nostro Paese: per la seconda volta negli ultimi 20 anni, infatti, saranno ben tre i film italiani in concorso, grazie a “Il Sol dell’avvenire” di Nanni Moretti, “Rapito” di Marco Bellocchio e “La chimera” di Alice Rohrwacher. 

L’apertura della kermesse, che dal 16 al 27 maggio vedrà nelle sale e sul red carpet i volti più noti del grande schermo, è affidata alla pellicola con protagonista Johnny Depp, ma non poca curiosità è suscitata dal nuovo film di Martin Scorsese “Killers of The Flower Moon”, come il ritorno di Wes Anderson con “Asteroid City” e “May december” di Todd Haynes. 

Non da meno, grande attesa è suscitata dall’arrivo di divi del calibro di Wim Wenders, il regista inglese Steve McQueen, Ken Loach e molti altri ancora.

I vini di Sartori di Verona sul red carpet all'edizione 2023 del Festival di Cannes: alla Mostra del Cinema Fira Rosa, Soave e Valpolicella.
Luca e Andrea Sartori

In occasione del Festival di Cannes, Casa Sartori sarà fornitore ufficiale al Padiglione Americano del Cinema che verrà allestito al Palais des Festivals et des Congrès il punto di incontro di Vip, registi ed addetti ai lavori. 

Un luogo che durante i giorni della manifestazione ospiterà conferenze, presentazioni, party esclusivi ed iniziative legate al mondo del cinema a stelle e strisce. 

Un contenitore che vedrà i vini della storica casa veronese accompagnare i momenti di relax nella Vip Lounge vista mare che ospiterà attori e registi prima e dopo il red carpet. 

Ma Casa Sartori sarà protagonista anche di una importante iniziativa di solidarietà all’interno della kermesse del cinema, grazie al sostegno alla cena e all’aperitivo di gala organizzato da Better World Fund.

banner
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER