• Collection

Cielo e Terra: un nuovo vino in anteprima sfila sulla croisette a Cannes

BANNER

Si è entrati nel vivo sulla croisette, con l’arrivo delle celebrità del grande schermo per il Festival del Cinema di Cannes che quest’anno per l’Italia rappresenta una grande opportunità, viste le tre pellicole in concorso. E in Riviera, dal 16 al 27 maggio, per questa 76esima edizione molto speciale, anche un’anteprima firmata Cielo e Terra: si tratta di 1908 Appassionante Rosé Veneto, un Super Premium in un’elegante confezione serigrafata di design.

Festival del Cinema di Cannes: Cielo e Terra sulla croisette con la novità 1908 Appassionante Rosé Veneto

La storica casa vicentina Cielo e Terra rinnova la partnership con il Padiglione Italiano al Festival del Cinema, allestito nell’iconico Hotel Barriere Le Majestic. 

Questa volta, sulla croisette, porta in anteprima in terra francese 1908 Appassionante Rosé Veneto con un’elegante confezione serigrafata di design.

Cielo e Terra ha scelto di accompagnare gli ospiti in una kermesse dove i flash illumineranno le serate in terra di Francia per l’arrivo di Martin Scorsese e Wes Anderson, ma anche Wim Wenders, Kore-eda Hirokazu e Todd Haynes, ma anche Nanni Moretti, Marco Bellocchio e Alice Rohrwacher a rappresentare il cinema italiano.

Promosso dalla DG Cinema e Audiovisivo, l’Italian Pavilion è organizzato e coordinato da Cinecittà e animato da un fitto il calendario di appuntamenti quotidiani, dedicati a tutta la filiera industriale e culturale del cinema: conferenze, tavole rotonde, premi, interviste, incontri di business e one to one. Un polo d’attrattiva e frequentazione essenziale per tutti gli operatori accreditati che potranno trovare in un calice di 1908 Appassionante Rosé Veneto tutto il piacere di un buon vino della nuova collezione, frutto dell’esperienza e della modernità. 

Festival del Cinema di Cannes: Cielo e Terra sulla croisette con il nuovo vino in anteprima 1908 Appassionante Rosé Veneto.

“Siamo lieti di presentare anche quest’anno a Cannes le nostre novità e in special modo la linea Appassionante che rappresenta la passione di quattro generazioni per il mondo del vino e il piacere della vita. In anteprima lanciamo Cielo 1908 Appassionante Rosé, con una confezione serigrafata di design, perché sempre più un buon vino si deve abbinare a una confezione speciale”, spiega Pierpaolo Cielo vicepresidente di Cielo e Terra. 

La nuova collezione vuole celebrare lo spirito di entusiasmo che caratterizzò la nascita oltre un secolo fa della storica cantina, dinanzi ai Castelli di Romeo e Giulietta e che oggi porta i vini a nuove vette di eccellenza per collocarsi tra i produttori dei più rinomati vini veneti ma allo stesso tempo creare innovativi “signature blends”.

La novità presentata in anteprima al Festival del Cinema di Cannes si inserisce nella prestigiosa Cielo 1908 Signature Collection che sancisce il traguardo di una lunga tradizione fatta di passione, esperienza e amore per il vino.

BANNER
BANNER
BANNER
BANNER
BANNER