• Trade

Haier: un ecosistema al servizio dei wine lovers con l’app hOn

Dello stesso argomento

BANNER

Haier, azienda globale nel settore degli elettrodomestici connessi, per soddisfare i bisogni di wine lovers per gestire la propria “cantina” restare aggiornati su tutte le novità ha sviluppato un ecosistema connesso grazie all’app hOn. La continua innovazione tecnologica e l’utilizzo attento dell’intelligenza artificiale del colosso degli elettrodomestici si mettono a disposizione degli appassionati del buon vino sull’app hOn, la piattaforma digitale che permette di governare i prodotti dei brand Candy, Hoover e Haier.

Gli utenti potranno gestire la propria cantinetta in maniera veloce, pratica e personalizzata, trovare informazioni su nuovi trend, cercare gli abbinamenti più azzeccati con il cibo ed acquistare nuove bottiglie.

Le nuove e innovative funzionalità di hOn mettono a disposizione di tutti, sia ai possessori di cantinette smart Haier o di elettrodomestici connessi, sia a chi ha semplicemente scaricato l’app, contenuti originali e informazioni personalizzate secondo le abitudini personali e i diversi gusti.

Haier ha sviluppato un vero e proprio “Wine Lovers Journey” sfruttando al massimo le potenzialità dei dispositivi connessi e di partner d’eccezione, per fornire al consumatore un ecosistema personalizzato e la miglior esperienza possibile accompagnata al miglior vino.

Haier: un ecosistema al servizio dei wine lovers con l’app hOn. Tutti i vantaggi della connettività per gustare un calice a regola d'arte

Haier, con l’app hOn la scansione automatica delle etichette e la gestione dell’inventario

Grazie alla scansione delle etichette è possibile ottenere un profilo dettagliato di ogni vino, completo delle informazioni più importanti. L’app hOn permette di salvare tutte le bottiglie, creare una lista personale e gestire comodamente il proprio inventario.

Le singole schede, inoltre, sono semplici da consultare, permettendo di consigliare l’abbinamento perfetto per ogni occasione. Stupire famiglia e amici a cena non è mai stato così semplice.

La lista personale dell’inventario può essere comodamente e facilmente gestita da hOn, controllando l’evoluzione della propria collezione, il suo valore e le sue caratteristiche a seconda delle bottiglie inserite. Inoltre, forti di partnership illustri come quella con Vivino, basterà un click per arricchire la collezione di ogni utente.

Novità e consigli personalizzati

Gli amanti del vino sono sempre alla ricerca dell’eccellenza. Haier e dunque fornisce un’intera sezione dedicata alla condivisione e all’informazione. Inoltre, se si possiede una cantinetta del brand, abbinata all’app, è possibile gestire da remoto la temperatura più adatta a seconda della tipologia di vino per la migliore conservazione e per una degustazione impeccabile. Infine, è possibile definire una lista standard o una lista di programmi speciali a seconda delle singole esigenze, eliminando ogni dubbio sulle modalità di mantenimento ideali.

banner
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER