Sorsi di Sardegna in un calice rosato tenute, morbido e fresco firmato Argiolas. Una parentesi di gusto e territorio, prodotta da un’azienda che in Italia e nel mondo è ambasciatrice del vino sardo. Per un vino dal carattere autentico, contemporaneo e sostenibile, perfetto per ogni piatto del fine settimana.
Argiolas e il rosato di Sardegna contemporaneo che sa di futuro per ogni piatto del fine settimana
Nata dall’idea di Antonio Argiolas e portata avanti con rigore e ispirazione dai suoi figli e nipoti, Argiolas è senza dubbio una delle realtà vitivinicole più conosciute e rinomate del panorama enologico della Sardegna.
Questa grande realtà di Serdiana, situata nella regione storico-geografica del Parteolla, fin da principio ha scommesso sull’innovazione, legando saldamente la sua nascita all’Isola e riuscendo a rifletterne questa forte identità ad ogni suo vino.
Quelli di Argiolas sono vini autentici e generosi, proprio come questa terra. Carattere che ritroviamo anche nell’etichetta di questo weekend: il Serra Lori Rosato.

Nato da un sapiente assemblaggio di diverse uve come Cannonau, Monica, Carignano e una piccola parte di Bovale, questo rosé isolano è un vino di grande equilibrio in ogni sua componente, sia nei profumi sia nel gusto. Versatile, avvolgente e fruttato è l’ideale per scoprire sorso dopo sorso un po’ di Sardegna e perfetto per ogni piatto del fine settimana.