• Eventi

I Salotti di Zenato: primo appuntamento il 22 giugno con Diego Dalla Palma

Dello stesso argomento

BANNER

Giovedì 22 giugno avrà luogo il primo appuntamento de “I Salotti di Zenato”, un’iniziativa in cui le Tenute di Zenato aprono al pubblico, ospitando conversazioni con personaggi del mondo della bellezza, della moda, dell’arte, della sostenibilità, diventando luogo di incontro, aggregazione, cultura. Ospite del primo incontro, dal tema “Vini perfetti. Bellezza imperfetta”, sarà Diego Dalla Palma, vera e propria icona di bellezza e di stile, emblema di quanto la personalità sia madre di ogni bellezza e di fascino, che spiegherà il suo originale e interessante concetto di Bellezza. Non quella scontata, omologata e banale da sempre proposta dai mass media, bensì Bellezza che ha le sue radici nell’imperfezione e nel dolore.

I Salotti di Zenato: primo appuntamento il 22 giugno con Diego Dalla Palma. Un nuovo format d’incontri presso Tenuta S. Cristina.

Diego Dalla Palma inaugura il nuovo format d’incontri I Salotti di Zenato

Il primo evento del nuovo format I Salotti di Zenato, dal titolo “Vini perfetti. Bellezza imperfetta”, in scena giovedì 22 giugno alle ore 18 presso Tenuta S. Cristina (strada Santa Cristina, 10, Peschiera del Garda, Verona), vede Nadia Zenato fare gli onori di casa, in un racconto di quel mondo di valori, passioni, tradizioni e innovazioni che rendono ogni singolo vino unico, con una propria storia e capace di trasmettere emozioni.

Moderatore dell’appuntamento nella terra del Lugana sarà il giornalista Rai, Marco Marchesini.

L’iniziativa sarà anche l’occasione per vistare la mostra fotografica “Vino. Oltre la fotografia”, in collaborazione con la School of Visual Arts di New York, quarta tappa del progetto “Vino. Oltre” di Zenato Academy che nasce per stimolare una nuova riflessione sulla cultura del vino, del territorio, delle tradizioni. 

Un laboratorio creativo, dunque, in cui la formazione artistica e il mondo aziendale entrano in dialogo creando in modo virtuoso stimoli e sinergie, relazioni e scambi.

I Salotti di Zenato è un evento aperto al pubblico, a cui è possibile partecipare previa conferma all’indirizzo e-mail a info@zenato.it.

banner
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER