• Story

#MakeItPop: estate a tempo di musica con il concorso Prosecco Zonin 

BANNER

È tempo d’estate: è “Prosecco Time” per Zonin. Tra cultura vitivinicola, gusto inconfondibile e bellezza italiana. La meraviglia quotidiana è un valore che deve essere celebrato secondo la storica realtà vicentina del vino: dagli indimenticabili brindisi estivi vissuti con i propri amici, ai cin-cin memorabili in vacanza con la propria famiglia senza dimenticare le serate con i propri “Bro” e le proprie “Sis”. E il Prosecco Zonin ha scelto, nel segno del bere responsabile, di dare ritmo alle vacanze in arrivo con un concorso in musica. Ecco come partecipare e vincere abbonamenti su Spotify e voucher per concerti con Ticketmaster.

#MakeItPop: una nuova campagna digital per le nuove generazioni di wine lover nel segno del “bere responsabile”

A ritmo di Musica: #MakeItPop. È questo il claim della campagna digitale di Zonin: un #, un ponte digitale con le nuove generazioni di wine lover, che evoca il suono onomatopeico Pop della bottiglia di Prosecco che viene stappata ma anche la Popolarità sempre crescente di questa bollicina capace di esprimere l’essenza del made In Italy a livello internazionale.

In occasione dell’estate, Zonin ha lanciato una campagna digitale sui propri social media: invitando alcuni beniamini dei millennials ed il loro pubblico ad interpretare, ognuno a proprio modo, così da accogliere diverse forme espressive, il tema #MakeItPop.

Estate in musica nel segno del bere responsabile per il Prosecco Zonin: un concorso per vincere abbonamenti Spotify voucher Ticketmaster.

Altro importante tema che viene sempre veicolato, durante la promozione, il tema del “Bere Responsabilmente”: custode di un savoir-faire antico che si tramanda ed arricchisce nel tempo, Zonin concepisce il vino come il frutto di una terra, diversa da molte altre ma per questo unica nel suo genere, da preservare per le generazioni future. 

Proprio per questo motivo è importante per l’azienda vicentina promuovere una cultura del “bere responsabile” così da dar valore, attraverso la moderazione e la consapevolezza, a quei saperi antichi che si sono tramandati nel tempo e rendono il vino ineguagliabile.

Il concorso Prosecco Zonin: estate in musica con Spotify e Ticketmaster

In aggiunta alla campagna digitale, Zonin ha implementato una promozione in musica: fino al 12 agosto, i wine lover possono partecipare al concorso “Pop&Win!”. Comprando due bottiglie di Prosecco Zonin, è possibile registrare e caricare i dati dello scontrino sul sito dedicato. 

Gli appassionati hanno così la possibilità di scoprire se hanno vinto un un abbonamento annuale a Spotify Premium (in palio uno ogni giorno) o un voucher da 200 euro per l’acquisto di biglietti per concerti ed eventi su Ticketmaster (in palio uno ogni mese). Iniziative perfette per continuare a vivere un’estate in musica con i propri amici.

BANNER
BANNER
BANNER
BANNER
BANNER