• Trade

iDealwine ora parla anche italiano

BANNER

Creata nel 2000 e con sedi in Europa e in Asia, iDealwine è un’azienda francese diventata in pochi anni la piattaforma online di riferimento per le aste di vini pregiati e la valutazione dei Grand Cru. Per completare l’offerta, a essere proposta è anche un’ampia selezione disponibile a prezzo fisso nella sezione enoteca online, presente sul sito da oltre 10 anni. Costantemente rinnovata e arricchita, fa spazio a etichette acquisite direttamente da una rete di oltre 900 produttori e a un’offerta di vini d’annata provenienti da collezioni private. Con le bottiglie vendute sul portale, tra vini rari, vecchie annate, le grandi icone e gli astri nascenti del mondo del vino, nonché un’ampia selezione di etichette bio, biodinamiche e Triple A, disponibili per la spedizione in più di 60 Paesi. E oggi, quella offerta da iDealwine è una novità che schiude alle aziende ulteriori opportunità, con i contenuti del sito disponibili da qualche settimana anche in italiano e tedesco, dopo francese e inglese.

Un nuovo mondo di opportunità per le aziende italiane su iDealwine

Si apre, dunque, una nuova era carica di opportunità per le cantine tricolore, grazie al portale iDealwine che svela oggi la sua versione in italiano. 

Sempre più etichette proposte nella sezione enoteca online, infatti, provengono direttamente dalle tenute partner del Belpaese e sono il frutto di anni di consolidate collaborazioni. 

Nuove opportunità per le aziende: iDealwine parla anche italiano con la nuova versione del sito di aste di vini tradotto e l'enoteca online.

Ogni produttore e cuvée sono selezionati con cura da un’équipe composta, da un lato, da buyer che attraversano in lungo e in largo i vigneti di tutto il mondo per individuare le migliori cantine, dall’altro, da un team di esperti che si occupa di valutare tutti i vini. Sono poi proprio questi wine expert ad occuparsi di raccontare ogni assaggio e la storia dietro ogni bottiglia. 

A essere offerta, così, ai partner iDealwine è una comunicazione su misura attraverso tutti i canali di cui il portale dispone: da operazioni commerciali mirate a newsletter ed articoli sul blog iDealwine, passando per la presenza, in Francia, ma anche in Europa, Asia e Stati Uniti, a saloni di settore, cene e masterclass con il cliente finale volte a promuovere le aziende, fino al lavoro dietro al database di schede tecniche tradotto in quattro lingue diverse e gestito da un gruppo di appassionati professionisti.

BANNER
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER