Ogni mercoledì, da oggi 28 giugno fino a settembre, Bianca Relais offrirà una nuova esperienza in mezzo alla natura. Un picnic in riva al lago di Annone, in un boutique hotel 5 stelle a pochi chilometri da Milano. Con gli ospiti a venire accolti da un cestino contenente una selezione di piatti freddi accompagnati dai vini di Argiano, prima azienda plastic free di Montalcino e del Brunello, e Ruffino, storica realtà produttrice in Toscana, le aziende vitivinicole italiane che hanno scelto di affiancare Bianca Relais in questo progetto.

I vini di Argiano e Ruffino in abbinamento a un picnic in riva al lago a pochi chilometri da Milano nel boutique hotel 5 stelle Bianca Relais
Dalla mattina alla sera, d’estate l’importante è vivere all’aperto, e Bianca Relais sa come regalare una bellissima esperienza estiva circondati dalle montagne.
Gli amanti della natura alla ricerca di un posto all’aperto, dal 28 giugno ogni mercoledì del mese potranno recarsi in boutique hotel 5 stelle sul lago di Annone, a pochi chilometri da Milano, per un’esperienza immersiva nella rigogliosa natura del luogo.
Con un allestimento elegante e confortevole, pensato da Atmosfera Pick&Sit per garantire un’esperienza senza precedenti, gli ospiti di Bianca Relais saranno accolti con un cestino picnic contenente una selezione di piatti freddi pensati da Emanuele Petrosino, Executive Chef del ristorante Bianca sul Lago.

Due menù, di cui uno vegetariano, che includono una selezione di piatti freddi come il Carpaccio di Chianina affumicato con Grana padano e salsa di limone o il Riso nero con Caponatina tiepida e pesto di basilico.
Tutto questo accompagnato dai vini di due eccellenze toscane che hanno scelto di affiancare Bianca Relais nel progetto estivo: Argiano, una delle aziende fondatrici del Consorzio del Brunello di Montalcino nel 1967, e Ruffino, storica realtà che nel mese di luglio organizzerà una serata esclusiva di degustazione.
Queste collaborazioni sono l’occasione perfetta per assaporare una selezione di etichette d’eccellenza e godere della vocazione di Bianca Relais nel fornire esperienze uniche, che in un’isola di benessere uniscono la bellezza naturale del territorio con l’eccellenza enogastronomica.
