• Spirits

Prosecco Ice, vendite boom: +40% per la Distilleria Castagner

Castagner in crescita continua, trainano le barricate
BANNER

Prosecco Ice di Distilleria Castagner festeggia il boom delle vendite con un incremento del 40% proprio in concomitanza con il lancio di Summer Ice 2023: un tour nei locali e un’innovativa campagna stampa nazionale che scardina i canoni tradizionali di comunicazione della grappa, mettendo al centro l’innovazione.

Prosecco Ice, una grappa prodotta con un sistema innovativo

La Distilleria Castagner ha annunciato gli importanti risultati collezionati nella prima parte di quest’anno, un significativo +40% rispetto allo stesso periodo del 2022, grazie alla rivoluzionaria grappa bianca, creata per essere bevuta ghiacciata.

“Ci abbiamo creduto fin da subito e i risultati sono arrivati”, commenta soddisfatto Roberto Castagner, fondatore e ceo della società di Vazzola, in provincia di Treviso.

“Tutti i nostri sforzi e la nostra visione sono stati ripagati e confermati dal mercato, i clienti hanno capito che non stiamo solo promuovendo un prodotto, ma un nuovo modo di bere la grappa dando l’opportunità alle fasce più giovani e alle donne di apprezzare il nostro distillato di bandiera. La freschezza, inoltre, lo rende più appetibile anche a chi di solito non beve la grappa”.

Prosecco Ice, vendite boom +40% per la Distilleria Castagner che ha lancia una grappa protagonista del Summer Ice 2023.

Roberto Castagner, uno dei nomi più celebri e importanti della grappa di qualità in Veneto, ha trovato la maniera per valorizzare il distillato italiano per eccellenza cambiando il modo di berlo.

Prosecco Ice non è una grappa tradizionale da consumare fredda, bensì una grappa prodotta con un sistema innovativo, appositamente creata per dare il meglio di sé ghiacciata: il freddo non affievolisce i suoi aromi, ma al contrario li esalta, rendendola più gradevole e versatile.

Prodotta da uve Glera, le stesse che vengono utilizzate per la famosa bollicina al mondo, è fruttata e floreale, sapida e lunga porta con sé tutti gli aromi più delicati del Prosecco che, grazie al freddo, si sprigionano in una fresca e inedita esplosione. 

BANNER
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER