Il 17 luglio torna Uwe di Villa Guelpa, con le sue etichette d’eccellenza. Tra i protagonisti anche i due marchi ben noti agli esperti e agli appassionati di vini e liquori, con una selezione dei produttori più rinomati presenti nel catalogo. Situata nel suggestivo paese di Lessona, nel cuore dell’Alto Piemonte, in provincia di Biella, la storica cantina produttrice di prestigiose etichette si prepara ad accogliere esperti e appassionati di buon vino e lifestyle provenienti da tutta Italia e non solo. La location si trova ai piedi delle maestose Alpi, vicino al Monte Rosa e alla Valle d’Aosta, regalando un’atmosfera unica.
UWE: gli spirits e i vini da assaggiare
L’evento, organizzato dal proprietario Daniele Di Noia, vedrà la partecipazione di produttori, amici e amanti del vino, desiderosi di immergersi in un’atmosfera suggestiva e originale.
Nel giardino esterno della location, i vari produttori consentiranno agli ospiti di gustare i loro vini in un’atmosfera informale, magari accompagnati da delizie gastronomiche. Il pomeriggio sarà dedicato allo scambio di idee, impressioni e consigli, ma soprattutto alla gioia di ritrovarsi in amicizia.
La serata si accenderà con l’inizio della musica. Tra i protagonisti della festa anche ci saranno Vino&Design, azienda distributiva con sede a Reggio Emilia, insieme a Spirits & Colori, un marchio nato dall’esperienza di Vino & Design e specializzato nella selezione, importazione e distribuzione di distillati destinati a cocktail bar, trendy lounge bar e ristoranti in tutto il territorio nazionale.
I due brand presenteranno una selezione delle aziende più prestigiose del loro catalogo, offrendo vini e liquori che rappresentano vere e proprie esperienze di gusto.
Ecco i prodotti che sfileranno in passerella. Per gli spirits, ecco le etichette: Gin Agricolo; Gin di Puglia; Gin District; Hayman’s; Harahorn; Magiantosa; Spirits&Colori; St Roch Levi. Per i vini, i nomi a Uwe: Andrea Felici; Camarani; Cantina di Carpi e Sorbara; Croce di Febo; Heritage; Jurij Fiore & Figlia; La Mesma; Mario Bagella; Masseria Cuturi; Montevetrano; Nardello; Nino Costa; Palmer; Poggio Scalette; Rossetti & Scrivani; Terre Nere; Vigneti Repetto; Villa Guelpa.