• Spirits

“Dispensa” Wine&Cocktail Bar arriva sul Lago Maggiore

Compagnia dei Caraibi

Dello stesso argomento

BANNER

Nella pittoresca località di Pallanza, sulle rive del Lago Maggiore, sorge Dispensa Wine&Cocktail Bar, un’innovativa proposta firmata Dispensa , che si configura come un autentico laboratorio di creatività, gusto e ispirazione.

Questa incantevole location affacciata sul Lago Maggiore si trasforma in un palcoscenico per sperimentazioni nella miscelazione, dove bottiglie ricercate raccontano storie di produttori artigianali e la ricerca delle materie prime diventa protagonista sia nella preparazione dei drink che nella selezione gastronomica. Un’esperienza unica che unisce momenti di consumo e acquisto in modo sorprendente, trasformando questo luogo in un punto d’incontro per condividere, degustare e abbinare cibo e bevande, il tutto accompagnato da un’offerta food&beverage ricca e inedita con vista sul Lago Maggiore .

Dispensa stile casual e contemporaneo

Compagnia dei Caraibi

Dispensa, con i suoi 100 metri quadrati di spazio, tra dehors e interni, offre oltre 70 posti a sedere e 5 posti al bancone, presentandosi con uno stile casual e contemporaneo, ispirato ai colori e alle forme del primo store Dispensa aperto nel 2021 in Galleria Subalpina a Torino. Questo wine&cocktail bar va ben oltre il concetto di un semplice locale, trasformandosi in un autentico laboratorio di creatività, gusto e ispirazione aperto al pubblico dal martedì alla domenica, dalle 10:00 all’01:00.

L’apertura di Dispensa rappresenta un evento senza precedenti nel panorama italiano, segnando l’ingresso della Compagnia dei Caraibi SpA Società Benefit nel mondo dei cocktail bar con un’insegna distintiva e di alta qualità. Inoltre, lo spazio di Pallanza fungerà da osservatorio privilegiato per la Compagnia dei Caraibi, permettendo di studiare dinamiche e tendenze del mercato in modo approfondito.

Dispensa è un progetto dinamico, in costante evoluzione, pensato per abbracciare in modo più ampio il mondo del food&beverage. Nei prossimi anni, è prevista la creazione di una rete capillare di spazi con format scalabili, che consentiranno di espandere sia il numero di locali che le tipologie di format realizzabili.

Il CEO di Compagnia dei Caraibi, Edelberto Baracco, si è mostrato entusiasta riguardo al progetto Dispensa: “Questo progetto si integra sinergicamente e coerentemente con la nostra strategia aziendale a medio termine. Dispensa rappresenta il nostro passo verso l’omnicanalità grazie alla distribuzione online tramite la piattaforma di e-shop, che offre un vasto catalogo di oltre 1.000 etichette, e allo sviluppo di spazi fisici.Questi nuovi spazi ci permetteranno di stabilire un contatto diretto con i consumatori, rafforzare la nostra posizione nel segmento premium e implementare attività di marketing intelligence e data leading, finalizzate alla raccolta e analisi di informazioni sulle abitudini di consumo e sui nuovi trend da interpretare”.

banner
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER