• Eventi

Divinea WineTech Symposium 2023: intelligenza artificiale e Direct-to-consumer protagonisti del quarto simposio

WINE TECH SYMPOSIUM 2021, IDEE E TECNOLOGIE PER DIGITALIZZARE LE CANTINE E AUMENTARE LE VENDITE DIRECT-TO-CONSUMER
BANNER

“Intelligenza artificiale e Direct to consumer – Riflessioni tra pratiche consolidate e nuovi strumenti per la sostenibilità del settore vino e la valorizzazione delle innovazioni”. È questo il titolo della quarta edizione del Wine Tech Symposium che si terrà venerdì 10 novembre 2023 dalle ore 10 a Le Village by CA a Milano, (Corso di Porta Romana, 61). 

L’evento, gratuito previa registrazione, è ideato ed organizzato ogni anno dall’impresa tecnologica Divinea per fare il punto sul mondo dell’innovazione e della tecnologia digitale per il settore vino.

Al Wine Tech Symposium 2023 si daranno appuntamento i principali professionisti e imprenditori del mondo del vino per un confronto sulle trasformazioni innovative che stanno ridefinendo l’industria del vino per un futuro del settore più innovativo e sostenibile. 

Divinea WineTech Symposium 2023: intelligenza artificiale e Direct-to-consumer protagonisti del quarto simposio Divinea

Divinea: al Wine Tech Symposium 2023, si parlerà di intelligenza artificiale e il suo ruolo nel mondo vino

Tra i temi che verranno trattati al Wine Tech Symposium 2023, in particolare, si parlerà di intelligenza artificiale, e di come sta entrando nel vino per ottimizzare la produzione, migliorare la qualità del prodotto e prevedere le preferenze dei consumatori; di CRM legate alle vendite direct-to-consumer, come strumento sempre più integrato ai processi aziendali e utile in fase strategica per chi si occupa di enoturismo, vendite, marketing e comunicazione.

Importante anche per chi si occupa di sostenibilità ambientale, collegata anche ai metodi e processi produttivi e di vendita, al ritorno sugli investimenti sostenuti in innovazione e quindi alla redditività di un mercato nel tempo.

L’evento Wine Tech Symposium 2023, è gratuito – con numero di posti limitati – e rivolto ad aziende vinicole, professionisti e network del settore. Per registrarsi consultare il sito dell’Academy Wine Suite. Le registrazioni al pubblico aprono a settembre. Per aggiornamenti seguire i canali social Divinea e Wine Suite.

BANNER
BANNER
BANNER
BANNER
BANNER