• Eventi

L’Asti Docg in scena al cinema nella pellicola romantica Conversazioni con altre donne

Dello stesso argomento

BANNER

Ciak, si brinda. È l’Asti Docg la bollicina protagonista al cinema nei calici di Conversazioni con altre donne, l’adattamento italiano dell’omonimo film romantico statunitense diretto da Filippo Conz al suo esordio al lungometraggio e interpretato dagli attori Valentina Lodovini e Francesco Scianna. Un’azione di product placement, quella del Consorzio Asti Docg, che porta in una pellicola sul grande schermo la denominazione spumantistica più antica d’Italia. Ecco dove vedere in anteprima il film a Genova e Milano in compagnia di un calice di Asti Docg.

L’Asti Docg protagonista al cinema della pellicola romantica Conversazioni con altre donne. La bollicina servita all'anteprima del film.

L’Asti Docg sul grande schermo: dove vedere in anteprima Conversazioni con altre donne a Genova e Milano

Il film Conversazioni con altre donne, in uscita nelle sale cinematografiche il 31 agosto, verrà proiettato in anteprima nei seguenti cinema: venerdì 25 agosto all’Arena Ducale di Genova (Cortile Maggiore del Palazzo Ducale, ore 21.15) e martedì 29 agosto all’Arena Citylife di Milano (piazza Elsa Morante, ore 20.30) e per l’occasione il Consorzio offrirà agli spettatori un calice di benvenuto di Asti Spumante. 

Inoltre, nella città meneghina sarà presente anche l’Ape Glam, l’ape car dell’ente consortile, per degustare in loco i vini della Docg piemontese. 

La pellicola racconta di due anime gemelle che si ritrovano dopo nove anni ad una festa di matrimonio a Tropea. Nonostante siano entrambi impegnati in una relazione si lanciano in una scappatella segreta che diventa presto un tentativo di recuperare il tempo perduto. 

Un film dai dialoghi serrati che con l’adattamento tricolore trova un più ampio ventaglio di emozioni – passione, ironia ed una punta di malinconia – tipico di quella commedia all’italiana apprezzata in tutto il mondo.  

banner
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER