• Eventi

Cantina di Vicobarone: torna sabato 2 settembre la seconda edizione di Music ‘n Wine, l’evento che celebra la vendemmia

BANNER

A Cantina di Vicobarone è iniziato il conto alla rovescia per il ritorno di Music ‘n Wine, l’evento più atteso dell’anno per brindare alla vendemmia. Dopo il grande successo della prima edizione, sabato 2 settembre, a partire dalle ore 18, la cantina di Ziano Piacentino, nel cuore della Val Tidone è pronta a farvi vivere nuovamente un’esperienza indimenticabile.

Music ‘n Wine: vino, musica e foodtruck per una festa ricca di divertimento

Anche in questa seconda edizione i protagonisti indiscussi della serata saranno i vini della realtà Cantina di Vicobarone, dalle eccellenze della linea Selezioni ai tradizionali vini alla spina, senza dimenticare i cocktail esclusivi a base vino preparati da un esperto bartender.

Per rendere l’esperienza e la celebrazione della vendemmia ancora più unica, quest’anno verrà ospitato insieme alle sue deliziose specialità il FoodTruck Mordiparma. Un connubio che vuole esaltare la profonda tradizione enogastronomica di due territori indimenticabili, una fusione di sapori che vi farà innamorare.

Ma buon vino e buon cibo diventano davvero magici se accompagnati dalla giusta colonna sonora.

Cantina di Vicobarone: torna sabato 2 settembre la seconda edizione di Music 'n Wine, l’evento che celebra la vendemmia

Saranno niente di meno che Moris Pradella & Fabio Bortolani Acoustic duo a incantare il pubblico con un repertorio pop rock italiano ed internazionale. 

Moris Pradella, corista in tour con Marco Mengoni, ha collaborato con tanti big della musica italiana e si accompagnerà alla chitarra acustica. Al suo fianco Fabio Bortolani al basso, un artista che vanta diverse collaborazioni con musicisti italiani di spessore.

L’evento sarà poi arricchito dall’intrattenimento DJ set a cura di DJ Malters, per immergersi in un’atmosfera di intrattenimento e convivialità. E per chi desidera entrare nel cuore della produzione sarà possibile prendere parte a “Private Tasting” in bottaia, dove sarete guidati nella degustazione dei nostri vini novità 2023.

BANNER
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER