• Eventi

Bacco & Baccalà 2023: aperitivo con lo Champagne il 17 settembre a Sandrigo

BANNER

Ci saranno anche le bollicine più prestigiose e amate al mondo quest’anno a Sandrigo per Bacco & Baccalà 2023, l’appuntamento dedicato all’abbinamento di vini e pietanze a base di bacalà con Stoccafisso di Lofoten Igp. L’aperitivo gourmet, fissato per domenica 17 settembre dalle 17.30 alle 22 nel grande parco e sotto i porticati di Villa Mascotto di Ancignano di Sandrigo (Vicenza), ospiterà non soltanto un banco d’assaggio di oltre 80 etichette, ma anche, per la prima volta, una selezione di Champagne. Ecco come partecipare, il programma, le cantine e i vini presenti e quanto costa il biglietto d’ingresso.

Quanto costa il biglietto d’ingresso per l’evento del il 17 settembre a Villa Mascotto

Domenica 17 settembre, appuntamento, a Villa Mascotto per Bacco & Baccalà 2023 con oltre 80 etichette in degustazione. E per la prima volta, a venire servita sarà anche una selezione di Champagne.

Bacco & Baccalà è una manifestazione organizzata dalla Pro Sandrigo in collaborazione con Emmebi Bevande di Marostica, i Ristoranti del Bacalà di Sandrigo e la Confraternita del Bacalà alla Vicentina ed è parte integrante del ricco programma della 36esima Festa del Bacalà alla Vicentina che si terrà a Sandrigo (Vicenza) dal 14 al 25 settembre.

Il biglietto d’ingresso, al costo di 25 euro, offre un’esperienza completa che include l’accesso alla Villa e al parco, otto ticket per l’assaggio dei vini (esclusi gli Champagne), un tris di antipasti a base di Stoccafisso di Lofoten Igp, un primo piatto di bacalà, formaggio Asiago Lattebusche, taralli e il dessert realizzato dall’Accademia del Tiramisù di Treviso. 

Quanto costa il biglietto d’ingresso il 17 settembre a Villa Mascotto e quali sono cantine e Champagne a Bacco & Baccalà 2023 a Sandrigo.

Quali sono le cantine e gli Champagne presenti a Bacco & Baccalà 2023

Protagoniste a Bacco & Baccalà 2023 aziende vinicole di varie regioni d’Italia, tra cui le seguenti cantine: 

Ferrari, Donnafugata, Casali Maniago, Fratelli Berlucchi, Cantina Tramin, Marco Felluga, Anselmi, Tenutefosca, Maculan, Ca’ Biasi, Selezioni Roberta Moresco, Tenuta Natalina Grandi, Cantina Beato Bartolomeo Breganze e Boscodivino.

Per coloro che desiderano esplorare il mondo dello Champagne, poi, è disponibile un biglietto da 15 euro, acquistabile singolarmente e già in prevendita online fino a esaurimento posti, che consente la degustazione di tre etichette a scelta tra gli Champagne di questa selezione di produttori: 

Mallol-Gantois della Côte des Blancs, Casters Louis e Jean Noel Haton della Vallée de la Marne, Larnaudie- Hirault, Monmarthe e Luoise Nicaise della Montagne de Reims.

I due biglietti sono cumulabili, permettendo ai partecipanti di creare un’esperienza su misura per i propri gusti. L’ingresso è possibile solo con l’acquisto in prevendita sul sito ufficiale dell’evento fino a esaurimento dei posti disponibili.

BANNER
BANNER
BANNER
BANNER
BANNER