• Spirits

Maximilian I brinda alla Serie A con l’AC Monza e un nuovo bitter

BANNER

Una novità da Serie A, dopo aver brindato alle vittorie che hanno portato ad un ottimo risultato sul campo al primo anno tra i big del campionato di calcio italiano e a oltre 2 milioni di bottiglie vendute negli ultimi 12 mesi per il marchio di punta di Cadis 1898. Maximilian I e AC Monza hanno scelto di proseguire la loro partnership anche nella stagione sportiva 2023/2024, che ha visto la squadra brianzola vincere il primo match in occasione della seconda giornata, in casa contro l’Empoli sabato 26 agosto. Un successo benaugurante anche per quella che rappresenta la novità che caratterizza il fischio d’inizio del rinnovato accordo, con il lancio del bitter Maximilian I.

La vittoria con l’Empoli inaugura la seconda stagione di Maximilian I in Serie A con l’AC Monza

Un’alleanza tra due realtà accomunate dalla stessa voglia di crescere per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi: da un lato l’AC Monza, fondato nel 1912, che lo scorso anno è approdato per la prima volta al massimo campionato italiano conquistando uno strepitoso 11esimo posto grazie ai 52 punti raccolti: il secondo miglior punteggio per un’esordiente in Serie A dopo il Chievo Verona che nell’annata 2001/2002 conquistò 54 punti. 

Dall’altro Cadis 1898, tra le principali realtà del panorama enologico italiano, che con il suo brand Maximilian I da diversi anni si posiziona stabilmente tra gli spumanti più venduti in Italia. 

“Sono oltre 10 milioni gli italiani che ogni anno brindano con le nostre bollicine, non possiamo quindi che essere orgogliosi di scendere nuovamente in campo al fianco di mister Palladino e dei suoi campioni anche in questa stagione”, sottolinea Wolfgang Raifer, direttore generale di Cadis 1898. 

“L’AC Monza rappresenta per noi una grande opportunità di sviluppo sotto il profilo del marketing e commerciale. Nel corso dell’ultima stagione sportiva Maximilian I ha ottenuto un ritorno d’immagine importante da quest’attività, le bottiglie vendute nel corso degli ultimi 12 mesi sono state oltre 2 milioni”.

Un nuovo bitter per il marchio di punta di Cadis 1898

Al via della rinnovata partnership, cui si è brindato in occasione della vittoria dell’AC Monza contro l’Empoli nel corso della seconda giornata di campionato, anche un’ulteriore novità.

“Da poche settimane abbiamo lanciato il bitter Maximilian I”, chiosa Raifer, “un prodotto fortemente voluto per completare l’offerta e legare i nostri spumanti anche al momento degli apertivi e dei cocktail”. 

La vittoria di AC Monza con l’Empoli e un nuovo bitter per il marchio di Cadis 1898 inaugurano la stagione di Maximilian I in Serie A.

Tutto è ufficialmente apparecchiato, dunque, anche per la Serie A 2023/2024, per celebrare l’unione di obiettivi e valori di due realtà pronte a una stagione vincente fuori e dentro il rettangolo di gioco. 

BANNER
BANNER
BANNER
BANNER
BANNER