• Eventi

Cantina Ricchi: “Toccare con mano” e la vendemmia 2023 diventa un’esperienza per tutti

BANNER

A Cantina Ricchi la vendemmia 2023 è un’esperienza da vivere in prima persona. Con “Toccare con mano” gli appassionati amanti del vino potranno scoprire l’esperienza della Vendemmia e assaporare tutta la bellezza e la suggestione della vita di cantina, durante il periodo della raccolta. Ma non finisce qui: oltre alla visita e alla degustazione sarà possibile deliziare il palato con piacevoli e spensierati picnic in vigna e suggestive cene. Vivere la vendemmia non è mai stato così appassionante. 

Cantina Ricchi: con “Toccare con mano” la vendemmia 2023 diventa un’esperienza dal vivo. Degustazioni e Pic Nic in vigna.

Toccare con mano: a Cantina Ricchi buon vino e buon cibo, rendono la Vendemmia 2023 imperdibile

Con “Toccare con Mano” Cantina Ricchi offre la possibilità di vivere a pieno il momento della Vendemmia.

Gli appassionati potranno degustare i vini dell’azienda e visitare la cantina durante la vendemmia, dove si potrà “toccare con mano” i vari passaggi necessari per realizzare le diverse tipologie di vino. 

Ad ogni visita sarà possibile fare una degustazione di 3 o 4 vini accompagnati da un tagliere di stuzzicherie tipiche mantovane.

Con il picnic in vigna, gli ospiti potranno gustare le prelibatezze realizzate dallo chef di Casina Ricchi, Alessandro Bianchini. Un momento gourmet da godere tra le vigne dopo la visita in cantina.

Alla visita potrà essere anche abbinata un percorso gastronomico di visita alla vicina latteria San Pietro Latteria 474.

Per finire in bellezza, Cantina Ricchi dà la possibilità di passare una cena romantica in barricaia con degustazione dei vini e prodotti del territorio.
Per prenotazioni consultare il sito di Cantina Ricchi.

BANNER
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER