La seconda parte di questa torrida estate si colora di tutte le sfumature del podio per la celebre cantina di Valdobbiadene, Col Vetoraz. Oro, argento e bronzo infatti arrivano copiosi dai grandi concorsi enologici europei tra Francia, Germania e Inghilterra. Non ultima una importante candidatura al Platinum a The Wine Hunter Award, in Italia.

Col Vetoraz: ecco tutti i riconoscimenti dai concorsi enologici europei
In Francia sono tre le medaglie d’oro e una d’argento rispettivamente assegnate alla cantina dal Challenge International du Vin al Valdobbiadene Docg Extra Brut Cuvée 5, al Valdobbiadene Docg Brut al Valdobbiadene Docg Millesimato Dry e al Valdobbiadene Docg Extra Dry Cuvée 13.
In Germania ancora tre le Medaglie d’Oro assegnate dal Berliner Wine Trophy al Valdobbiadene Docg Brut, al Valdobbiadene Docg Extra Dry e al Valdobbiadene Docg Superiore di Cartizze
Passiamo in Inghilterra dove Decanter regala tre bronzi al Valdobbiadene Docg Superiore di Cartizze, al Valdobbiadene Docg Brut e al Valdobbiadene Docg Extra Brut.
Infine, in Italia, il prestigioso The Wine Hunter Award consegna due ori al Valdobbiadene Docg Superiore di Cartizze e al Valdobbiadene Docg Brut, mentre sempre il Valdobbiadene Docg Superiore di Cartizze rientra nella rosa delle candidature per il Platinum.

Il successo dei riconoscimenti ricevuti in Francia Germania e Inghilterra porta a quel primato che da molto tempo Col Vetoraz detiene all’interno della denominazione, primato, che è frutto del lavoro e dell’impegno di un’azienda costantemente orientata a produrre eccellenza.
Questo é reso possibile anche grazie al clima di armonia e al profondo senso di famiglia che unisce i dipendenti, elemento che gioca un ruolo non trascurabile nel raggiungimento dei risultati di valore per i quali l’azienda è riconosciuta.