• Trade

Oro, argento e bronzo: i Valdobbiadene Docg Col Vetoraz sono tutti da podio

BANNER

La seconda parte di questa torrida estate si colora di tutte le sfumature del podio per la celebre cantina di Valdobbiadene, Col Vetoraz. Oro, argento e bronzo infatti arrivano copiosi dai grandi concorsi enologici europei tra Francia, Germania e Inghilterra. Non ultima una importante candidatura al Platinum a The Wine Hunter Award, in Italia.

Oro, argento e bronzo: i Valdobbiadene Docg Col Vetoraz sono tutti da podio ai concorsi enologici europei in Francia Germania Inghilterra
Col Vetoraz – Il Brindisi dei Soci

Col Vetoraz: ecco tutti i riconoscimenti dai concorsi enologici europei

In Francia sono tre le medaglie d’oro e una d’argento rispettivamente assegnate alla cantina dal Challenge International du Vin al Valdobbiadene Docg Extra Brut Cuvée 5, al Valdobbiadene Docg Brut al Valdobbiadene Docg Millesimato Dry e al Valdobbiadene Docg Extra Dry Cuvée 13.  

In Germania ancora tre le Medaglie d’Oro assegnate dal Berliner Wine Trophy al  Valdobbiadene Docg Brut, al Valdobbiadene Docg Extra Dry e al Valdobbiadene Docg Superiore di Cartizze 

Passiamo in Inghilterra dove Decanter regala tre bronzi al Valdobbiadene Docg Superiore di  Cartizze, al Valdobbiadene Docg Brut e al Valdobbiadene Docg Extra Brut.

Infine, in Italia, il prestigioso The Wine Hunter Award consegna due ori al Valdobbiadene Docg  Superiore di Cartizze e al Valdobbiadene Docg Brut, mentre sempre il Valdobbiadene Docg  Superiore di Cartizze rientra nella rosa delle candidature per il Platinum.  

Il successo dei riconoscimenti ricevuti in Francia Germania e Inghilterra porta a quel primato che da molto tempo Col Vetoraz detiene all’interno della denominazione, primato, che è frutto del lavoro e dell’impegno di un’azienda costantemente orientata a produrre eccellenza.

Questo é reso possibile anche grazie al clima di armonia e al profondo senso di  famiglia che unisce i dipendenti, elemento che gioca un ruolo non trascurabile nel raggiungimento  dei risultati di valore per i quali l’azienda è riconosciuta.

BANNER
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER