• Eventi

Maia Wine sbarca alla Mostra di Venezia con la Limited Edition “Red Carpet” per NH Collection

BANNER

Tanto glamour, grandi novità, ma anche attenzione alla beneficienza per Maia Wine, che per il quarto anno consecutivo è presente all’Italian Pavilion per l’80esima Mostra di Venezia dal 30 al 9 settembre. Al Festival del Cinema si brinda, dunque, con le bollicine del marchio italiano nell’iconico Excelsior, ma anche in occasione del Better World Event che si terrà al Ca’ Sagredo Hotel & La Scuola Grande Della Misericordia di Venezia. Con un evento in pieno stile hollywoodiano, Maia Wine lancerà poi proprio a Venezia la Limited Edition “Red Carpet” in collaborazione con la catena di Hotel di lusso Nh Collection: durante lo speciale appuntamento verranno realizzate da due artisti sei Magnum Limited Edition il cui ricavato andrà totalmente in beneficienza.

“Per uno spumante che ha come claim: The Italian Good Living Sparkling Wine non c’è connubio migliore che con il Mondo del Cinema”, spiega Angelo Lella, co-founder e marketing manager dell’azienda veneta. “Oggi abbiamo bisogno di emozioni che noi Italiani sappiamo dare e creare, dal cinema alla moda, al design, fino al mondo del vino. E per creare emozioni dobbiamo lavorare sul brand e sul significato che questo ha verso il pubblico, sia nel momento dell’acquisto che soprattutto in quello della fruizione”. 

“La maggior parte dei prodotti oggi diventa parte del vissuto del cliente. Spesso anche leva per il personal branding del consumatore che sceglie quindi molto accuratamente i brand attraverso i quali comunica un’immagine di sé coerente con la propria personalità. Cannes, Venezia, Berlino, ma anche le partnership con Top Player del mondo del lusso diventano per noi un’occasione unica per trasmettere ai nostri clienti che Maia è più che un calice di vino, ma un lifestyle che appartiene ad un mondo glamour e contemporaneo. Quest’anno abbiamo voluto lanciare, in anteprima, proprio a Venezia la Limited Edition dedicata a NH Collection che sarà disponibile per tutto il gruppo a partire da fine ottobre 2023”.

Glamour, beneficenza e la nuova Limited Edition “Red Carpet” per NH Collection: Maia Wine alla Mostra di Venezia per il Festival del Cinema.
Angelo Lella e Pierpaolo Cielo

Glamour, beneficenza e la nuova Limited Edition “Red Carpet” per NH Collection: Maia Wine alla Mostra di Venezia per il Festival del Cinema

Per il quarto anno consecutivo al Festival del Cinema si brinda anche con le bollicine Maia Wine. Celebrities, addetti ai lavori e appassionati vivranno nei giorni della Mostra di Venezia momenti unici e memorabili in un poker di appuntamenti super glamour targati dalle bollicine del marchio italiano.

Molte le stelle di Hollywood in Laguna, come Bradley Cooper, Emma Stone, Sofia Coppola e Woody Allen, Jessica Chastain e Adam Driver. E come nelle precedenti quattro edizioni, Maia Wine sarà sponsor durante la kermesse dell’istituzionale l’Italian Pavilion, lo spazio professionale di incontro, condivisione e business che accoglie delegazioni, artisti e tutti gli addetti dell’industria del cinema italiano presenti al Lido, organizzato e coordinato da Cinecittà Spa.

Glamour, beneficenza e la nuova Limited Edition “Red Carpet” per NH Collection: Maia Wine alla Mostra di Venezia per il Festival del Cinema.


Lo spumante del marchio italiano sarà anche bollicina ufficiale di due appuntamenti firmati di ”Better World” a cui parteciperanno celebrità, registi, leader, aziende e filantropi di tutto il mondo a sostegno di cause umanitarie che si terranno al Ca’ Sagredo Hotel il 7 e nel palazzo antico della Scuola S. Maria della Misericordia l’8 settembre con la cena di gala e gli Awards.

Il Party ufficiale firmato Maia Wine, organizzato da “To Share The Italian Good Living” in collaborazione con Bentley è previsto, invece, per l’ultima serata del Festival e prenderà vita sabato 9 Settembre nel Giardino Segreto del Grand Hotel Palazzo dei Dogi. 

Una serata, rigorosamente su invito, riservata a sponsor, media, addetti ai lavori, influencer, personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e dell’imprenditoria.

Un appuntamento all’insegna del glamour tra bollicine, musica classica e dj set che vedrà presentare in anteprima la nuova Limited Edition realizzata in collaborazione con NH Collection.

Durante la serata ci sarà spazio per un momento benefico. Gli artisti emergenti “Swag-Corona” si esibiranno live nella creazione di alcuni pezzi unici sulla base di sei bottiglie Magnum: su ognuna verranno ritratte le icone che hanno fatto grande il Cinema Itaiano nel Mondo, con il 100% del ricavato a venire donato in beneficienza all’associazione benefica “Tra Terra e Cielo”. 

Glamour, beneficenza e la nuova Limited Edition “Red Carpet” per NH Collection: Maia Wine alla Mostra di Venezia per il Festival del Cinema.
BANNER
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER