Dalle due ruote a sedie e tavolini: il servizio di Winelivery, con la sua consegna a domicilio in 30 minuti di vino e bevande alla giusta temperatura, evolve e si fa sempre più vicino ai wine lover. Tutto è pronto, infatti, per il grande ingresso del marchio nel mercato retail con l’inaugurazione di 10 bar in tutta Italia. I Winelivery Bar & Enoteca, sulla scia del primo esperimento nel capoluogo lombardo, conserveranno l’anima digital dell’app e la affiancheranno al servizio tradizionale al tavolo, tipico dei locali da aperitivo e dopocena milanesi e italiani. In questo “digital bar” sarà possibile assaporare i migliori vini e drink offerti dalla piattaforma online ordinandoli sia via app sia con il supporto del personale in loco. Si parte da via Casale 3A, sempre a Milano, con un dehor e una drink list dedicata d’eccezione, per poi accrescere il presidio con 10 nuove aperture fino a Roma, Andria e Verona.
Winelivery Bar & Enoteca apre a Milano Navigli in via Casale 3A: il format dall’aperitivo al dopocena
Rientro dalle vacanze con una grande novità per Winelivery, che aumenterà ulteriormente la propria presenza sul territorio nazionale e le occasioni di servire tutti i suoi utenti sia a casa sia facendogli vivere esperienze uniche nei nuovi Winelivery Bar & Enoteca.
Un format innovativo, che ha la volontà di creare un’esperienza premium ma al tempo stesso accessibile, dove la qualità di cocktail e drink sia alta ma i prezzi no.
E quindi, dopo il successo del locale in zona ticinese, ecco una nuova destinazione a Milano in zona Navigli: in via Casale 3A nasce un winebar caratterizzato da un design moderno e contemporaneo, pronto per accogliere tutti gli appassionati del bere bene nel suo incantevole dehor e con la sua drink list dedicata d’eccezione.
Come l’App per Bere, la location sarà aperto tutti i giorni con una piccola differenza negli orari: i drink saranno serviti dalle 18 alle 24, con una proposta che si sviluppa in due momenti principali della giornata. Se un primo turno sarà dedicato al famoso aperitivo in abbinamento a vino e drink, a seguire, il dopocena, vedrà una carta drink che cambierà periodicamente seguendo la stagionalità e la disponibilità di materie prime.

In arrivo 10 nuove aperture da Roma a Verona
“Siamo felici di avvicinarci sempre di più ai nostri clienti, specialmente nella città dove il progetto Winelivery ha avuto inizio”, sottolinea Francesco Magro, amministratore delegato della società.
“È ancora più bello poterli incontrare di persona: organizziamo molto spesso i nostri aperitivi nel Winelivery Bar. Milano Navigli è il quarto locale aperto e, nei prossimi mesi, abbiamo un fitto piano di aperture in tutta Italia che ci porterà ad oltre 10 unità operative entro l’anno”.
Il Winelivery Bar & Enoteca di Milano Navigli è solo una delle tante aperture pianificate per il format retail del marchio: a settembre, infatti, vedranno la luce ulteriori punti vendita nella Capitale, Roma, nell’affascinante Andria e nella storica Verona.