• Eventi

The World’s 50 Best Hotels: le bollicine Ferrari Trento brindano alla nuova classifica

BANNER

Saranno le bollicine Ferrari Trento ad accompagnare la prima edizione dei “The World’s 50 Best Hotels”, in programma questa sera nella maestosa cornice del Guildhall di Londra. L’attesissima premiazione, dedicata a stilare la nuova classifica di riferimento per il mondo dell’ospitalità, vedrà gli spumanti della casa spumantistica trentina stappate sia nell’aperitivo di benvenuto, che per festeggiare con un brindisi i vincitori.

Ferrari Trento brindisi della prima edizione della classifica The World’s 50 Best Hotels

Ferrari Trento accompagnerà l’attesissima serata di premiazione della prima edizione dei “The World’s 50 Best Hotels”, in programma a Londra. 

Le bollicine della casa spumantistica di proprietà della famiglia Lunelli ancora una volta celebrano l’arte dell’ospitalità supportando questa nuova classifica dedicata ai migliori alberghi del mondo, dopo anni di stretta collaborazione con “50 Best Restaurants”, da cui era nato il premio “Art of Hospitality Award”.

Questa competizione segna un’importante evoluzione per William Reed all’interno del progetto dei 50 Best, che dopo il debutto nel 2002 dei The World’s 50 Best Restaurants, seguito nel 2009 dai The World’s 50 Best Bars, si cimentano ora per la prima volta nel settore dell’hotellerie, entrando ancora più nel vivo dell’Arte dell’Ospitalità che, negli anni di collaborazione, Ferrari Trento ha approfondito con dibattiti e incontri con importanti rappresentanti del settore a livello internazionale.  

Ciò che era emerso in ognuno di questi stimolanti confronti è che la vera chiave per trasformare un’esperienza enogastronomica in un momento indimenticabile è quella di suscitare un’emozione in chi la vive; sono le emozioni, infatti, che scolpiscono nella memoria i ricordi. 

The World’s 50 Best Hotels: le bollicine Ferrari Trento brindisi della prima edizione della nuova classifica dedicata all'ospitalità.
Famiglia Lunelli, Ferrari Trento

La selezione riflette le migliori esperienze di viaggio raccolte da 580 votanti – che sono un mix equilibrato di albergatori, giornalisti di viaggio, professionisti dell’ospitalità ed esperti viaggiatori di lusso – tutti scelti da Academy Chair leader tra i più importanti e riconosciuti giornalisti del settore in nove regioni a livello globale. 

Ferrari Trento, con il suo stile tipicamente italiano fatto di eleganza, gioia di vivere e passione, elementi che hanno fatto dell’ospitalità italiana un’eccellenza nel mondo, è entusiasta di partecipare a questa indimenticabile serata, che riunirà a Londra il meglio dell’hotellerie mondiale. 

Un brindisi dedicato a una classifica unica nel suo genere, che rappresenta strutture straordinarie in luoghi meravigliosi, che hanno saputo trasformarsi in vere e proprie destinazioni, dove gli ospiti possono trascorrere momenti autentici e di puro piacere, dove il vero lusso è rappresentato da esperienze indimenticabili.

BANNER
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER