• Trade

Quali saranno le bollicine di Vino & Design a Champagne Experience 2023

BANNER

Si avvicina l’appuntamento con la kermesse per eccellenza dedicata alle bollicine francesi in Italia. E a Champagne Experience 2023, il 15 e 16 ottobre prossimi negli spazi di ModenaFiere, ci saranno anche le etichette distribuite da Vino & Design, realtà tra i punti di riferimento per il settore Horeca, che serve le migliori enoteche e ristoranti stellati del Paese. Ecco quali saranno le bollicine di Vino & Design protagoniste a Modena tra quelle di Champagne Palmer, R&L Legras e Stephane Breton.

Palmer, R&L Legras e Stephane Breton: tutti i vini in scena a Champagne Experience 2023 il 15 e 16 ottobre

Vi sono molte storie affascinanti legate al mondo dello Champagne, ma Vino & Design, con la sua lunga esperienza nella scelta e nella distribuzione di vini di alta qualità, sa come sorprendere quando si tratta di bollicine francesi.

L’occasione perfetta è quella di Champagne Experience, l’evento più importante in Italia per il re dei vini, promosso e organizzato dalla Società Excellence che riunisce importatori e Maison, molti dei quali rappresentati direttamente dai produttori francesi. 

La kermesse andrà in scena a Modena il 15 e 16 ottobre presso ModenaFiere, un’opportunità unica per assaporare centinaia di etichette e partecipare a masterclass condotte da esperti di alto livello. Tra i protagonisti ad animare la manifestazione ci sarà anche Vino & Design, realtà riconosciuta come uno dei principali distributori di vini d’eccellenza in Italia. Un punto di riferimento per il settore Horeca, servendo le migliori enoteche e ristoranti stellati del Paese. 

Palmer, R&L Legras e Stephane Breton: quali saranno le bollicine di Vino & Design a Champagne Experience 2023 il 15 e 16 ottobre a Modena.

Il successo di Vino & Design si basa su una storia profondamente radicata, caratterizzata da dedizione, passione e visione. Fondata nel 1999 dall’imprenditore e sommelier olandese Dick ten Voorde, l’azienda ha sede oggi a Reggio Emilia e offre un ampio e diversificato catalogo di vini pregiati provenienti da tutto il mondo. 

E queste sono le eccellenze selezionate per Champagne Experience 2023:

  • Champagne Palmer (tavolo no.76, area Maison Classiche) con Brut Réserve, Extra Reserve, Rosé Solera, Blanc de Noirs, Blanc de Blancs, Grand Terroir 2015.  
  • R&L Legras (tavolo no.31, area Côte des Blancs) con Champagne Grand Cru Brut, Champagne Grand Cru Extra Brut, Présidence Vieilles Vignes 2013. 
  • Stephane Breton (tavolo no.22, area Côte des Bar) con Champagne Brut, Champagne Rosé, Champagne Millesime 2012. 

Una proposta che sancisce ancora una volta il ruolo di una realtà capace di ricercare e individuare eccellenze nel panorama vitivinicolo mondiale per consegnare al mercato dell’Horeca la miglior scelta possibile.

BANNER
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER