• Spirits

Nordés Gin: incontriamoci a Venezia 

Nordés Gin
BANNER

Nordés Gin, il brand di premium gin originario della Galizia (Spagna), annuncia la propria partecipazione alla terza edizione della prestigiosa Venezia Cocktail Week, che si terrà dal 23 al 29 ottobre prossimi.
In qualità di sponsor dell’evento, Nordés Gin porterà la sua eleganza e il suo sapore unico a questa settimana dedicata ai cocktail, scandita da incontri, masterclass e ospiti di fama internazionale nei migliori cocktail bar e bar d’hotel di Venezia. Momenti unici ed esclusivi di approfondimento ed eventi per professionisti ed appassionati.

Nordés Gin e St.Regis Hotel un evento imperdibile

Nordés Gin offrirà un’esperienza di degustazione eccezionale presso il St. Regis Hotel, un lussuoso hotel a 5 stelle situato nel cuore di Venezia. Il 24 ottobre si terrà un esclusivo aperitivo organizzato da Nordés Gin (dalle ore 19:00 alle ore 22:00), che promette di essere un evento imperdibile per gli amanti dei cocktail.
L’aperitivo organizzato da Nordés vedrà la partecipazione speciale di Marco Torre, star bartender del rinomato Bar Cavour a Torino. Con la sua maestria e la sua passione per l’arte della mixology, Marco Torre creerà cocktail unici, portando una ventata di freschezza e creatività al mondo dei cocktail.

Durante l’aperitivo, i partecipanti avranno l’opportunità di scoprire Nordés Gin, un gin unico che si distingue per l’utilizzo di ingredienti naturali provenienti dalla Galizia, inclusi l’uva albariño e una selezione di botaniche aromatiche.

Nel corso dell’intera settimana della Venezia Cocktail Week, i cocktail bar e i bar d’hotel che partecipano alla manifestazione, dedicheranno all’evento una cocktail list speciale. Il loro ‘Signature Cocktail’, il Riesco a Bere Italiano’ e ‘L’aperitivo di mezzogiorno’.
Nordés Gin sarà presente, oltre che presso il St. Regis Hotel il 24 ottobre con l’aperitivo dedicato, anche presso il Santa Venice, dove il 26 ottobre si terrà un evento con la partecipazione di alcuni dei migliori bar di Firenze (Gucci Giardino 25, Locale, Santa Firenze), l’Hotel Carlton, Ancora, il Gran Caffè Quadri, La Barrique Wine Bar, Tarnowska’s e Tiki Noir.

“Siamo orgogliosi di partecipare alla Venezia Cocktail Week e di condividere la passione per l’arte della mixology con gli amanti dei cocktail di Venezia e non solo,” dichiara il Brand Ambassador Gian Paolo Di Pierro. “Siamo entusiasti di poter collaborare con il talento di Marco Torre che creerà cocktail straordinari che metteranno in risalto la complessità e l’aroma unico di Nordés Gin.”

BANNER
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER