https://www.masi.it/it/vini/costasera-amarone-valpolicella-classico-docg
  • Trade

Anne Krebiehl MW è la Wine Communicator of the Year per Vinitaly

Dello stesso argomento

BANNER MASOTTINA

È Anne Krebiehl MW la Wine Communicator of the Year nominata ieri sera a Londra durante alla International Wine and Spirit Competition. A premiare la Master of Wine è stata Vinitaly, sponsor del concorso.

“Comunicatrice incredibilmente talentuosa e appassionata, Anne ha lavorato duramente per sostenere i vini della sua nativa Germania, così come dell’Austria e dell’Alsazia, ispirando molte persone lungo il percorso. È una narratrice naturale, c’è un tipo di gioia sensuale che emerge nelle sue comunicazioni”, hanno affermato i giudici Iwsc.

Chi è Anne Krebiehl Master of Wine, Wine Communicator of the Year per Vinitaly premiata alla International Wine and Spirit Competition.

La giuria del premio, sponsorizzato da Vinitaly sin dal suo esordio nel 1996, ha riconosciuto le sue grandi abilità comunicative, che hanno reso un contributo eccezionale per la promozione del vino.

Chi è Anne Krebiehl MW

Anne Krebiehl MW è editor per Vinous Media Us per Germania, Austria ed Alsazia, oltre che freelance dal 2009 con all’attivo varie pubblicazioni e contributi per riviste come The World of Fine Wine, Decanter, The Drinks Business e The Buyer.net.

La vincitrice del premio, considerato tra i più alti riconoscimenti nel settore beverage, è stata scelta tra candidature provenienti da oltre 90 paesi e parteciperà alla prossima edizione di Vinitaly, durante la quale condurrà una masterclass in occasione della kermesse veronese in agenda dal 14 al 17 aprile 2024.

BANNER
BANNER
BANNER
BANNER
BANNER