• Spirits

Bitter Fusetti, la rivoluzione milanese del bere sbarca su OnlyFans

BANNER

Bitter Fusetti è il bitter milanese che deve il suo nome all’omonima via di Milano. Con un mix botanico che spazia dai classici genziana, rabarbaro e china fino al quassio, passando per scorze di arancia amara e chinotto, esprime il meglio di sé in miscelazione e si lascia apprezzare per la sua interessante intensità. Sia liscio, sia in drink classici quali l’Americano, il Negroni, in cocktail rivisitati o semplicemente shakerato, sta facendo innamorare sempre più appassionati grazie anche al Fusettone, il famoso drink creato dai barman di Farmily Group. E dopo il successo di Fusetti Nature e l’edizione limitata American Edition, Bitter Fusetti celebra quest’anno il suo terzo compleanno e sbarca su OnlyFans con Bitter Fusetti Banana, il primo ed unico bitter al mondo a base di rum e infuso di banana.

Bitter Fusetti Banana: la rivoluzione milanese del bere in versione esotica che esplora gli abbinamenti nei drink più inaspettati su OnlyFans.

Bitter Fusetti Banana: una versione esotica per esplorare gli abbinamenti più inaspettati su OnlyFans

Bitter Fusetti è prodotto da Dripstillery, società italiana di giovani imprenditori che si occupa della produzione di liquori, distillati, cocktail in bottiglia e bevande analcoliche, sia con una linea a marchio proprio sia in private label. 

Dripstillery nasce dall’unione di due bellissime realtà: Farmily Group di Flavio Angiolillo, la mente rivoluzionaria e all’avanguardia del mondo della miscelazione e Fundeghera 1939 fondata da Mattia e Luca Vita, due fratelli che decisero di dar vita alla produzione di distillati, riportando alla luce il nome della drogheria del bisnonno aperta nel 1939.

L’intento di Dripstillery è quello di “gocciolare” sul mercato prodotti sempre nuovi e all’avanguardia, creati con l’intento di accorciare le distanze tra produttori, professionisti e consumatori finali. Il tutto all’insegna del made in italy.

Bitter Fusetti Banana: la rivoluzione milanese del bere in versione esotica che esplora gli abbinamenti nei drink più inaspettati su OnlyFans.

E per celebrare il suo terzo compleanno è arrivato su OnlyFans con un’edizione esclusivamente hot, esplorando nuove frontiere (anche quelle dell’amore): Bitter Fusetti Banana, il primo ed unico bitter al mondo a base di rum e infuso di banana.

Bitter Fusetti Banana, una versione esotica ed erotica per volare in altre dimensioni e mondi lontani, come quello della Tiki Culture. Con Bitter Fusetti Banana si possono esplorare nuovi gusti ed abbinamenti più inaspettati, utilizzandolo in cocktail come Mojito e Piña colada. Per un nuovo must che supera il classico aperitivo all’italiana.

È possibile acquistare Bitter Fusetti in tutti i locali del gruppo Farmily (Mag La Pusterla, Mag Navigli, Iter, 1930 Cocktail Bar, Backdoor 43) direttamente dal sito e nelle migliori enoteche d’Italia.

BANNER
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER