• Eventi

Bob Sinclar brinda con il Custoza Doc alla Crazy Horse Night per Fieracavalli

BANNER

Dentro e fuori i padiglioni, Custoza Doc protagonista a Verona in occasione della 125esima edizione di Fieracavalli, la manifestazione punto di riferimento del panorama equestre internazionale in scena in questi giorni a Veronafiere. Il vino bianco simbolo della città scaligera, infatti, animerà la Vip Lounge dell’unica tappa italiana della Coppa del Mondo di Salto Ostacoli, ma soprattutto sarà il vino ufficiale di Crazy Horse Night, la serata in programma sabato 11 novembre a partire dalle 22 alle Gallerie Mercatali, che vedrà esibirsi l’artista di fama internazionale Bob Sinclar per un DJ set d’eccezione.

Il bianco veronese nella Vip Lounge di Jumping Verona a Fieracavalli

Il Consorzio Tutela Vino Custoza Doc è tra i protagonisti di Fieracavalli, la manifestazione punto di riferimento del panorama equestre internazionale che sta andando in scena dal 9 al 12 novembre presso Veronafiere, scegliendo il luogo più esclusivo della kermesse.

Il vino bianco della città scaligera animerà la Vip Lounge del padiglione 8 di Fieracavalli, teatro della 22esima edizione di Jumping Verona, unica tappa italiana della Longines FEI Jumping World CupTM. Per questo importante appuntamento della Coppa del Mondo di Salto Ostacoli sono attesi i più importanti cavalieri, che si sfideranno nell’atteso Gran Premio CSI5*W in programma domenica 12 novembre. 

Custoza Doc nella Vip Lounge di Jumping Verona a Fieracavalli e a Crazy Horse Night, il DJ set d’eccezione di Bob Sinclar sabato 11 novembre.

“Custoza è il vino di Verona e accoglie nella sua Lounge gli ospiti d’eccezione di Fieracavalli”, spiega Roberta Bricolo, Presidente del Consorzio Tutela Vino Custoza Doc. “Custoza Doc e Superiore ben interpretano il nostro terroir e affiancano con uno stile elegante e versatile le manifestazioni culturali di eccellenza della nostra città; in questo contesto la nostra denominazione non solo si rivolge al pubblico nazionale ed internazionale presente ma ritrova la sua storica anima veronese contribuendo ad animare uno dei contesti più importanti della città”.

Ma il Consorzio sarà presente con i suoi vini ben oltre le solo giornate della fiera. Il bianco veronese è infatti il brindisi per l’appuntamento più esclusivo nello speciale fuori salone organizzato per il 125esimo anniversario di Fieracavalli.  

Crazy Horse Night: nel DJ set d’eccezione di Bob Sinclar si brinda con il Custoza Doc sabato 11 novembre

Si brinderà infatti con il Custoza Doc, in qualità di vino ufficiale, alla Crazy Horse Night, la serata in programma sabato 11 novembre a partire dalle 22 alle Gallerie Mercatali, che vedrà esibirsi l’artista di fama internazionale Bob Sinclar per un DJ set d’eccezione. 

“Il Custoza è un vino contemporaneo”, conclude Roberta Bricolo, “capace di dialogare con il mondo dei giovani e di trovare linguaggi nuovi per comunicare il proprio valore”.

BANNER
BANNER
BANNER
BANNER
BANNER