• Trade

Nordés Gin: l’eccellenza in bottiglia per un Natale indimenticabile

BANNER

Il Natale si avvicina e con esso la ricerca del regalo perfetto. In un’era in cui la scelta dei regali può essere assai difficoltosa, Nordés Gin offre un’alternativa unica che lascerà il segno: una bottiglia iconica che rappresenta lo stile e la tradizione della Galizia. Situata nel nord-ovest della Spagna, con i suoi paesaggi atlantici e la sua cucina di livello, è un luogo magico come nessun altro, nonché uno dei gioielli segreti meglio custoditi della Spagna. Immaginate di aprire una confezione regalo impeccabile e di svelare una bottiglia di Nordés Gin. Un momento di pura eccellenza, in cui l’artigianalità si unisce all’eleganza, offrendo un’autentica esperienza galiziana.

Nordés Gin: l'eccellenza in bottiglia per un Natale indimenticabile.  Spagna.  l'artigianalità si unisce all'eleganza

Che cosa rende Nordés Gin così speciale?

Il premium Gin Nordés è pura magia grazie al suo gusto unico, alla sua origine inaspettata e alla sua bottiglia iconica, in grado di trasformare momenti ordinari e quotidiani, come una riunione di amici e familiari, in momenti straordinari.
È la selezione attenta dei suoi botanical e dei suoi ingredienti, tra cui l’albariño, l’uva della Galizia, in Spagna. Questo gin è realizzato con cura artigianale, dal profumo inebriante dei botanical galiziani all’aroma inconfondibile di quelli d’oltreoceano. È il connubio perfetto tra tradizione e innovazione, che rende ogni sorso una scoperta unica.

In un paese come l’Italia, dove l’amore per il gin cresce costantemente, Nordés Gin si distingue come il regalo perfetto per chi cerca l’inaspettato. La sua bottiglia diventa un’icona di stile e di qualità, il pensiero che va al di là del comune per trasformare il Natale in un’occasione davvero speciale. 

Nordés Gin è stato accolto con entusiasmo nei migliori bar d’Italia, dove è divenuto un ingrediente chiave per cocktail di alta qualità. Alcuni dei locali più prestigiosi in cui il brand è presente includono: il Drink Kong, SEEN by Oliver e Culto di Roma, L’Antiquario di Napoli, il Locale di Firenze, il Ronin, il Dry e il The Doping Club di Milano, il Santa di Firenze e Roma, il Dash, il Bar Cavour e Punto7 di Torino, il St Regis a Venezia, Il Belluto, Bamboo e Donkey di Bologna. In aggiunta ai locali più importanti d’Italia, è possibile trovare Nordés Gin presso Carrefour, Il Gigante e Conad.

Nordés Gin: l'eccellenza in bottiglia per un Natale indimenticabile.  Spagna.  l'artigianalità si unisce all'eleganza

Nordés Gin: per questo Natale gusto autentico ed eleganza ad ogni assaggio

“Nordés Gin non è solo un gin eccezionale e premium, ma una celebrazione del gusto distintivo e dell’autenticità”, dichiara Gian Paolo Di Pierro, Brand Ambassador di Nordés. “Il suo profumo inebriante e il sapore inconfondibile lo rendono il regalo perfetto sia per gli amanti e i cultori del gin, sia per chi si sta pian piano avvicinando a questo mondo. Questo Natale, regalate l’unicità della Galizia con Nordés Gin e create un’esperienza memorabile per chiunque apprezzi la raffinatezza e il buon bere”.

Per celebrare le feste, circondati dalle luci e dalla magia del Natale, Nordés Gin ha ideato una ricetta semplice e alla portata di tutti con ingredienti stagionali.
Il cocktail si chiama Nordés Negroni. 

30 ml di Nordés gin, 30 ml di Bitter e 30 ml di Vermuth rosso. È sufficiente riempire un bicchiere old fashioned con ghiaccio, tutti e 3 gli ingredienti e mescolare per essere pronti a gustare la ricetta del Negroni made by Nordés.

Questo Natale, regala un sorso di Galizia con il premium gin Nordés Gin, eleva il tuo regalo a un livello superiore e trasformalo in un’esperienza unica.

BANNER
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER