• Trade

Caviro, cambio al vertice dell’export: Luisa Bortolotto nuova Responsabile Commerciale Estero

BANNER

Una nuova guida per l’export della più grande cantina vitivinicola d’Italia. Luisa Bortolotto è stata nominata nuova Responsabile Commerciale Estero di Caviro Sca, che esporta in oltre 80 Paesi e che, da anni, si distingue per valorizzazione delle uve, sostenibilità e innovazione. La manager approda nel Gruppo romagnolo lasciando la direzione commerciale e marketing di Cantine Riondo.

Chi è Luisa Bortolotto, la nuova Responsabile Commerciale Estero di Caviro

Forte di una ricca esperienza professionale nel mondo commerciale e marketing in Italia e all’estero, consolidata nel mondo del vino, Luisa Bortolotto approda nel Caviro Sca dopo l’esperienza alla direzione commerciale e marketing di Cantine Riondo. 

La sua capacità analitica e le sue conoscenze del mercato vitivinicolo vanno a consolidare la struttura manageriale del Gruppo che rappresenta la più grande cantina vitivinicola d’Italia e la sua strategia di sviluppo sui mercati internazionali.

Caviro, cambio al vertice dell’export: chi è Luisa Bortolotto la nuova Responsabile Commerciale Estero arrivata da Cantine Riondo.

“Sono entusiasta di entrare a far parte di una delle più grandi cooperative italiane che guarda al futuro”, le prime parole dopo la nomina da parte di Luisa Bortolotto. “L’obiettivo è quello di continuare il percorso di crescita del vino nei mercati internazionali e adottare la prospettiva avanguardistica intercettando e anticipando i trend di consumo internazionali, allargando gli orizzonti e valorizzando la realtà del territorio così da cogliere potenziali opportunità di business nei diversi canali di vendita”.

L’entrata in carica alla guida dell’export della manager, spiega in una nota l’azienda, segna l’inizio di un nuovo capitolo volto ad una maggiore focalizzazione sui mercati strategici e, al tempo stesso, un ampliamento dei Paesi esteri presidiati.

BANNER
BANNER
BANNER
BANNER IDEALWINE
BANNER