• Trade

Tannico dà inizio al Black Friday con una selezione in anteprima

BANNER

Il Black Friday è in arrivo ma Tannico raddoppia e lancia una Black Week divisa in più momenti, per offrire agli appassionati del buon bere un’opportunità per esplorare, degustare e acquistare una selezione imperdibile di prodotti. 

Tannico: le tappe e le offerte del Black Friday

In sostanza, Tannico (piattaforma e-commerce dedicata a tutti i wine lover) propone un viaggio tra anteprime esclusive, offerte a tempo limitato e lo spumeggiante Sparkling Monday per gli amanti del vino in cerca di occasioni uniche. Ecco, dunque, le tappe di questo percorso:

·      Dal 17 al 19 novembre i soli iscritti alla newsletter di Tannico avranno accesso alle offerte più allettanti, prima di tutti gli altri. Una selezione di oltre 50 prodotti al giorno da non lasciarsi scappare.

·      Step 2: Dal 20 al 23 novembre Tannico aprirà le sue offerte a tutti con lanci giornalieri da prendere al volo e dalla durata di sole 24 ore. Ora o mai più.

·      Step 3: Dal 24 al 26 novembre si partirà con il Black Friday che continuerà per tutto il weekend, con una selezione più ampia ma che non lascerà comunque scontenti i più lenti.

·      Step 4: Quando ormai tutto sembrerà essere finito, Tannico combatterà lo spleen del lunedì e ci ingolosirà con lo Sparkling Monday. Il 27 novembre, il focus si sposterà sulle bollicine con offerte speciali su una vasta selezione di spumanti e Champagne per chiudere in bellezza.

Un Black Friday che seguirà quanto già fatto negli anni passati dall’azienda che proprio quest’anno ha compiuto 10 anni, ma che ancora una volta non perde occasione di buttarsi nella mischia nella settimana più calda dell’anno in attesa delle sorprese di Natale. Per partecipare all’Anteprima Black Week e accedere agli sconti per i soli membri di Tannico, basta iscriversi alla newsletter dedicata.

BANNER
BANNER
BANNER
BANNER
BANNER